Info Ed ecco la verità sulle chiamate mod >:)

Federause

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2009
1.499
59
Miglior risposta
0
Hi sciax2

Stamattina non sapevo che fare e mi sono incuriosito sul fatto che su habbo.it dicono che i comandi mod e il tasto per le chiamate sia completamente diverso e che non possono divulgare queste info. Sono andato a vedere il video saluto dei VELVET e ascoltate un po a 0.20 e 0.32 C'è il solito bip delle chiamate mod :o

Molti di voi mi manderanno a quel paese ma ora i mod sono stati fregati e li abbiamo scovati >:emoji_slight_smile:
Sicuramente è inutile sto topic perchè direte: beh se i retro sono copie di habbo è naturale che anche i comandi sn uguali. Se si chiede ai mod smentiscono quindi.... XD

Lascio a voi i commenti (sicuramente negativi ma per chi fosse [senza offesa] alle prie armi sicuramente può essere interessante ;))

Ah ecco il link del video :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ehm i retro sono una copia illegale di habbo perciò si sa che sono uguali xD

Lo so ma uno che è ancora alle prime armi e sente dire dai mod che nn sn uguali può insospettirsi :ragione: quindi utilissimo ù_u

Io lo sapevo altrettanto e mi sembra un topic inutile, ma per chi non lo sa è molto utile (o almeno credo)

CrazyFleo e Mary belle?
Wow allora nn ci vedono xD

Buhahah Stra quoto.:gurupazz: Su habbo sono due :politic: :ragione: Ora nn voglio andrae in ot.

Cmq ripeto: per chi lo sa forse può essere inutile però per chi non lo sa è utilissimo :ragione::gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah e qua si vede una mano :o Chissà... Forse era di luna :o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Solo una persona stupida può pensare che i retroserver hanno cose diverse da Habbo, se un retroserver è una copia di Habbo c'è da pensare che sono uguali

Non lo sapevo ma mi sembrava più che ovvio che i retroserver fossero uguali ad Habbo...

e chi è che si mette a chiedere ai mod <<ciao io ho un retro, e ho visto i comandi mod.. sono uguali ai vostri?>> è logico che ti dicano di no e dopo ti bannino
non vedo l'utilità del topic..