lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.687
122
Miglior risposta
0
Ed,Edd e Eddy
Nome Cartoon: Ed,Edd e Eddy

Creatore/i: Danny Antonucci

Trama: Tre ragazzi che da piccoli si sono incontrati per puro caso ed hanno scoperto che avevano lo stesso nome,da li sono diventati grandi amici.Pur avendo lo stesso nome ognuno ha un carattere diverso,Ed è il classico come si suol dice scemo del villaggio e se qualcuno lo comanda lui esegue alla perfezione tutti gli ordini ma il guaio è se si arrabbia comincia il pandemonio riconoscibile per i suoi capelli corti ed inolte è il più alto dei tre,Edd o come viene chiamato nel cartone "Doppia D" è molto inteliggente di solito aiuta Eddy nei suoi piani per far sold inoltre è riconoscibile per il suo cappello nero che non leva mai infatti è molto ordinato ed ci tiene molto ad esserlo ,Eddy come ho già detto prima è molto fissato col denaro e quindi organizza di tutto per far soldi aiutato naturalmente dai suoi amici Ed e Edd lui è riconoscibile per la sua bassezza.Insieme formano gli Ed.Come in ogni cartoon c'è anche un bulletto di nome Kevin che li chiama "idioti" per le cose che fanno,poi c'è la sorella di Ed che con il suo amico Jimmy fanno dei giochi da femmine anche se il suo amico è maschio.Poi c'è Naz che sarebbe quella che amano tutti con la sua bellezza,infine c'è Ralf discendendo da una famiglia contadina,fa molta agricoltura ed è un bravo allevatore.Eccovi illustrato il Cartone Ed,Edd e Eddy :emoji_slight_smile:
ed-edd-n-eddy-big-picture-show.jpg


Anno Produzione: 4-gennaio-1999

Numero episodi: 69+ quelli speciali

Durata: variano tra i 10-15-20 minuti

Video Sigla:
[video=youtube;RjQ6IloMExI]http://www.youtube.com/watch?v=RjQ6IloMExI[/video]

Consiglio da recensionista:
Cartone divertentissimo vi consiglio di guardarlo ^^
Trasmesso in: CartoonNetwork
 
^_^ bella recensione!
io andavo (o forse vado xD) pazzo per questi tipi di cartoni!
comunque non si vede solo su CN ma anche su Boing! xD
 
^_^ bella recensione!
io andavo (o forse vado xD) pazzo per questi tipi di cartoni!
comunque non si vede solo su CN ma anche su Boing! xD

Se non lo sai tu se ti piace ancora non lo sa nex comunque grazie a tutti e due >_>
 
si è bellissimo io ho anche fatto una raccolta di loro episodi quando ero piccolo
 
Questo cartone animato,per me è stato uno dei migliori...
Anche se ora lo fanno su cartoon network (1 sola volta al giorno da come la vedo io) quando vado da mia nonna che ha sky ...cerco di vederlo
 
Riferimento: Ed,Edd e Eddy

Oddio sii xD.
Bravo ottima recensione,
Questo era il mio cartone preferito, gurdandolo su sky mi sono appassionato sempre di piu fino ad essermi guardato tutte le puntate, anche quelle nuove.Peccato che non siano andati avanti cry
 
Riferimento: Ed,Edd e Eddy

Oddio sii xD.
Bravo ottima recensione,
Questo era il mio cartone preferito, gurdandolo su sky mi sono appassionato sempre di piu fino ad essermi guardato tutte le puntate, anche quelle nuove.Peccato che non siano andati avanti cry

Questa recensione è di un anno fa... Segnalo per necro-post.