Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, pochi giorni fa mi hanno presentato una ragazza stupenda ad una festa.. sapevo solo il nome.. mi sono dato da fare e ho contattato sue amiche che dovrebbero darmi, tra non molto, info come msn, n° di cellulare.. c'è stata solo una stretta di mano e un sorrisino..Ed ora ? come mi presento ? cioè cosa posso dirgli ? la contatto via tecnologie o faccia a faccia ?
Ho paura della sua reazione.. magari penserà solo che sono un tipo invadente oppure dirà fra sè e sè "ma questo cosa vuole da me?!" Mi dicono che è una ragazza dolce in generale.. poi bho..

mi piace davvero molto.. grazie ^^
 
Ultima modifica:
Faccia a faccia, ti fai dare da LEI, n° di natel, msn o quello che vuoi, la conosci un po' meglio, se ti piace ancora, le chiedi di uscire, et voilà (=
 
Ehm non è che puoi andar lì e gli dici "Ciao mi dai msn, numero di tel e indirizzo di casa"?
Quindi puoi anche partire che ne so da una chiacchierata su facebook per poi farti dare da lì MSN e numero di tel poi che ne so vi organizzate prima con amici per un'uscita al cinema e da lì.. iniziate a socializzare faccia a faccia.. =)
 
non ha facebook.. =(

comunque credo che la contatterò via msn per una chiacchierata, chiedendogli se si ricorda di me.. poi vabbè con il tempo.. cosa ne pensate ?
 
Ehm non è che puoi andar lì e gli dici "Ciao mi dai msn, numero di tel e indirizzo di casa"?
Quindi puoi anche partire che ne so da una chiacchierata su facebook per poi farti dare da lì MSN e numero di tel poi che ne so vi organizzate prima con amici per un'uscita al cinema e da lì.. iniziate a socializzare faccia a faccia.. =)

Yep, però se si fa dare i contatti dalle amiche, poi lei penserà che non abbia le palle per chiederglielo faccia a faccia, però può andar li e dirle, "ciao, bla bla bla, ah scusa devo andare, non è che hai msn che così potremmo sentirci più tardi?" (Funziona, testato dermatologicamente dai ricercatori Oral B)
Al limite si anche fb va bene... ma è scomodo a mio avviso...
 
Yep, però se si fa dare i contatti dalle amiche, poi lei penserà che non abbia le palle per chiederglielo faccia a faccia, però può andar li e dirle, "ciao, bla bla bla, ah scusa devo andare, non è che hai msn che così potremmo sentirci più tardi?" (Funziona, testato dermatologicamente dai ricercatori Oral B)
Al limite si anche fb va bene... ma è scomodo a mio avviso...

I Social Network sono la cosa più bella che esiste nel mondo del web poichè se una persona è timida inizia a socializzare con qualcuno con il solo ausilio della tastiera per poi andare sempre in fondo in fondo in fondo.. ed arrivare a conoscersi faccia a faccia senza il timore di non piacere a una persona.
 
Conosciti !
Parlaci !
Scherzaci..
Domanda se vi potete reincontrare
 
I Social Network sono la cosa più bella che esiste nel mondo del web poichè se una persona è timida inizia a socializzare con qualcuno con il solo ausilio della tastiera per poi andare sempre in fondo in fondo in fondo.. ed arrivare a conoscersi faccia a faccia senza il timore di non piacere a una persona.

Per esperienza ti posso dire che è finita sempre così:
1) Usciamo insieme, bacio, giorno dopo: "dimenticati del bacio, ti vedo solo come amico, riesco a parlare solo con te, ti perderei, bla bla bla"
2) "
3) "
4) " ma non siamo neanche arrivati al bacio

Quindi, o sono io che bacio di merda, o questo metodo non funziona tanto bene xD Comunque con questo sto andando troppo off, per finire Lik, è meglio che fai quello che ti sembra più giusto, sii te stesso, che è molto meglio di seguire alla cieca il primo che ti dice cosa devi fare, perchè se succede qualcosa di diverso da quanto programmato sei "fottuto".
 
Naturalmente non c'è da dire,perchè è sicuramente migliore optare per un faccia a faccia,cominciate a conoscervi di più,socializzare ecc. piano piano arriverete sulla vetta.
 
minchia quanto sono confusoooo
 
Lik tenta il faccia a faccia parlandone un pò, all'inizio buttala sul ridere, poi quando arriverete a una amicizia migliore inizierai a parlare seriament e poi passi all'uscita insieme... Ma parlaci come se no avessi niente da perdere. Cioè per la serie tanto non la rivedrò mai più... Se non ci sta provi ancora un approccio amichevole per poi ricominciare... Prova e vedrai!
 
Secondo me dovresti parlare faccia a faccia con lei, scaricare la timidezza e l'imbarazzo conviene, magari con qualche amico comune che vi aiuti a socializzare un po' :soso:
Buona fortuna, ma non credo che per questo problema sia stato l'ideale creare un topic: ti crei solo più confusione :soso:

Ti dico per esperienza, se inizi a parlarci al cell o su MSN non riesci più a parlarci nella realtà, sei troppo imbarazzato ed è una cosa pessima, ti consiglio di instaurare subito un dialogo aperto e sereno ^^
 
Ultima modifica:
Per iniziare a conoscervi contattala tramite msn o tramite cell , se poi vuoi continuarla a conoscere vedevi faccia a faccia.
 
cazzo ragazzi gli piaccio :emoji_smiley:

ancora non ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Specifichiamo. Per parlare Faccia a Faccia, non devi arrivare subito al dunque. Parlaci, scherzaci, falla ridere e inizierai col prendere una certa confidenza, ma non subito.
 
Bravo! ;)
Ti sei buttato e tu gli piaci! Visto?
:emoji_alien:
Buona storia d'amore
Spero duri il più lungo possibile
 
Bravo! ;)
Ti sei buttato e tu gli piaci! Visto?
:emoji_alien:
Buona storia d'amore
Spero duri il più lungo possibile

già :emoji_smiley:

sono il ragazzo più fortunato della terraaaaaaa :emoji_smiley:

ma dovete vederla sta ragazza.. è troppo bella!
 
Alla fine è andata bene! ^^

In bocca al lupo, speriamo che duri ^^