Info Edgar Mitchell : "siamo stati visitati"

0nizuka

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2009
261
0
Miglior risposta
0
200px-Edgar_Dean_Mitchell.jpg

Edgar Mitchell, è stato il sesto uomo a camminare sulla luna per ben 9 ore, nella missione Apollo 14.​

Gli alieni ci visitano da parecchio tempo e le istituzioni stanno tenendo tutto nascosto, anche se ormai una rivelazione pubblica sembra essere imminente.
Lui, Edgar Mitchell, pilota della missione NASA sulla Luna con l'Apollo 14 nel 1971, sembra esserne assolutamente convinto, tanto da riuscire a turbare con le sue affermazioni anche il suo interlocutore radiofonico, Nick Margerrison, durante una intervista su Kerrang! Radio.

Una carriera di tutto rispetto, che gli ha garantito accesso anche ad informazioni che vengono a quanto pare tenute nascoste da almeno 60 anni in ambienti militari e governativi.
Nonostante in interviste passate l'astronauta si sia lasciato andare ad affermazioni possibilistiche sulla esistenza di extra-terrestri nei nostri cieli e di un cover-up istituzionale, questa volta sembra non avere più peli sulla lingua e si espone con rivelazioni clamorose, soprattutto considerando la sua esperienza e credibilità.
Edgar Mitchell infatti non è solo un pilota e astronauta dal 1966, ma ha anche conseguito una Laurea in Ingegneria Aeronautica e un Dottorato in Aeronautica e Astronautica. Lo scienziato americano era già al corrente delle innumerevoli visite degli ufo alla Terra durante il suo ingaggio alla NASA, ma puntualmente queste venivano tenute nascoste.
A quanto pare gli alieni non hanno intenzioni ostili, altrimenti ci avrebbero già spazzato via, considerato che la nostra tecnologia non si avvicina neanche lontanamente a quella dei visitatori extra-terrestri. Delle fonti interne alla NASA, che hanno avuto contatti con gli alieni, li definirebbero molto simili a quelli dell'immaginario collettivo, quindi con corpo esile, testa e occhi molto grandi.
"Sono stato abbastanza privilegiato da sapere con certezza, - afferma senza ombra di dubbio Mitchell - che siamo stati visitati sulla Terra e che gli ufo sono un fenomeno reale.".
'E' stato tenuto segreto dai nostri governi per circa 60 anni - prosegue l'astronauta - ma lentamente le informazioni stanno sfuggendo al controllo e alcuni di noi sono stati abbastanza fortunati da essere stati informati su alcuni eventi.".
"Si sta verificando finalmente una sorta di apertura. Credo che ci stiamo avvicinando ad una rivelazione ufficiale e molte organizzazioni si stanno già muovendo in questa direzione.".
Tra le tante affermazioni "forti" dell'ex-pilota, la conferma sul caso Roswell ed altri casi similari che sono ancora sotto investigazione e che anche altri coinvolti negli atterraggi sulla luna sono al corrente di come stanno le cose realmente.
Un portavoce della NASA, a seguito di questa intervista, ha ribadito che l'Agenzia non segue gli ufo e non è coinvolta in nessun tipo di occultamento di informazioni riguardanti la vita aliena sulla Terra o altrove nell'universo.".

fonte: niburu

Interessante...
Credo che un giorno, prima o poi, si faranno vivi...

Ca22ata,ma Ca22ata Incredibile i UFI NON ESISTONO
Tenetevelo il testa

Gli Ufo esistono,ma ragionate,è possibile che siamo l'unica specie esistente su tutto l'Universo?
L'Unica specie vivente?
L'Unica forma di vita?
Con L'Unico pianeta in cui ci sono state condizioni favorevoli che hanno consentito la vita?

It's impossible

Presto ne sapremo di più, basta solo aspettare...

Domb se dici cosi sei tu un extraterrestre ci sono un sacco di pianeti e guada caso solo la terra e abitata da esseri intelligenti ?

Ciro,ma e possibile che solamente quelli della nasa li vedono e noi no? pensaci sù

Me lo chiedo anche io
Perchè certe persone li vedono e io no?
Comunque chissà cosa ci tengono ancora nascosto :emoji_relieved:

Ma si dai ora sappiamo anche quando ci verrano a visitare,ma fatemi il piacere

Su mistero hanno detto che gli Alieni ci hanno creato io pensavo Dio che traditori cry

raga come scritto su un posto anche postato da Onizuka c'è scritto che anche nella bibbia c'è scritto che esistono vita extra-terrestre ....

Ciro,ma e possibile che solamente quelli della nasa li vedono e noi no? pensaci sù

Mai sentito parlare di Area51? Sta roba quà secondo te che fanno la dentro oltre a sperimentare nuovi aerei etc? Si grattano i zepedei? Poi come fai a dire che siamo solo noi in tutto l'universo in tutti questi pianeti che non siamo noi gli alieni per altre civilità?

Pensa un pò se tu vedi un alieno un essere vivente estraneo a noi che non abbiamo mai visto, come ti sentiresti a primo impatto? Il Governo Area51 etc, tengono nascosta la verità per svelarla pian piano per "preparaci" diciamo...Io la penso così.

Bravo come sempre mi attiri a ogni tua release perchè io una volta ero convinto di trovare qualcosa sul web vabbè e pian piano analizzavo i vari casi soprattutto Quello Rosswell e trovai un documento in Inglese ( americano ) promulgato dalla C.R.S non so cosa sia xD che diceva che tutti gli ufo ecc. sono nascosti dalla C.I.A nel sottosuola dell' Area 51 a - 3000 m che ci si arriva con una ascensore velocissima e che un uomo ora plurisettantenne che non ricordo bene il nome scappava dall FBI dalle autorità perchè lavorando come ignegnere alla NASA lo aveva scoperto e rivelato alla famiglia però se non mi sbaglio il 14 Febbraio 1984 o una cosa del genere furono sterminati tutti tranne il figlio di 23 anni nel Massachusets mentre erano in vacanza . Ce ne sono nel web di fatti interessanti perciò la mia teoria è :

GLI UFO ESISTONO AL 100% Forse sono esagerato ma io ci credo !

Bravo come sempre mi attiri a ogni tua release perchè io una volta ero convinto di trovare qualcosa sul web vabbè e pian piano analizzavo i vari casi soprattutto Quello Rosswell e trovai un documento in Inglese ( americano ) promulgato dalla C.R.S non so cosa sia xD che diceva che tutti gli ufo ecc. sono nascosti dalla C.I.A nel sottosuola dell' Area 51 a - 3000 m che ci si arriva con una ascensore velocissima e che un uomo ora plurisettantenne che non ricordo bene il nome scappava dall FBI dalle autorità perchè lavorando come ignegnere alla NASA lo aveva scoperto e rivelato alla famiglia però se non mi sbaglio il 14 Febbraio 1984 o una cosa del genere furono sterminati tutti tranne il figlio di 23 anni nel Massachusets mentre erano in vacanza . Ce ne sono nel web di fatti interessanti perciò la mia teoria è :

GLI UFO ESISTONO AL 100% Forse sono esagerato ma io ci credo !

Si ricordo di questa storia, e ora che me la rammentata, non esito a postarla :emoji_smiley:

La bibbia spiega che nell'universo non esiste solo la nostra razza ma bensi altre...

Ben detto [...]

Vorrei fare un attimo di riflessione su ciò... "Se" già nell'antichità si era a conoscenza di un altra forma di vita... i popoli che esistettero prima di noi dunque ne erano a conoscenza, dunque io credo che alcune costruzioni come le piramidi, altre civiltà come i Maya etc... sono stati aiutati non credete?? pensate come facevano gli schiavi a trasportare blocchi enormi per costruire le piramidi?... con le ruote?... non credo molto :S e come facevano a tagliare questi blocchi precisamente se avevano solo sciabole al massimo e come facevano a caricarle appunto sulle ruote... mentre Sthonenge come hanno fatto i primitivi a trasportare quei quintali di pietre su una collina se quei blocchi simili erano a chilometri e chilometri di distanza huh , i Maya? sui Maya c'è molto da dire, ormai il 97% di voi dirà <<bhé i Maya non sono altro che uno stupido popolo che aveva un calendario e ora secondo quel calendario finirà il mondo?>> non è forse così?secondo voi i Maya non avevano niente da fare in quel vastissimo territorio che si sono messi a fissare le stelle? secondo me quegli antichi popoli ormai non più considerati sono venuti a contatto con gli E.T. e ci hanno forse anche lasciato un messaggio che, l'uomo ancora non ha capito o che non vuole capire...