Edge è tornato

Diciamo che la perdita di un fratello non si supera in fretta ma sto cercando di pensare ad altro , vi voglio bene :emoji_slight_smile: @Hipster

Diciamo che la perdita di un fratello non si supera in fretta ma sto cercando di pensare ad altro , vi voglio bene :emoji_slight_smile: @Hipster

Ricordati, noi siamo una seconda famiglia per te, considerami come un secondo fratello e ricordati, ti stà guardando da lassù e pensa a quanto è orgoglioso di te e quanto vorrebbe abbracciarti. :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person

hey mi dispiace molto davvero..non posso dirti che sono che dimentichi ma dovresti provare a conviverci..non credo che se tuo fratello ti stia guardando voglia vederti triste ;) !

Bentornato, guarda so come ci si sente a perdere un parente figurati un fratello. Comunque congratulazioni per il tuo nuovo incarico.

• Like
Bentornato e mi spiace per il tuo lutto... A me è capitato con mio padre quando avevo solo 10 anni quindi...posso capirti.
Ti posso solo dire che il web è una bella distrazione quindi hai fatto bene a tornare ;)

• Like