Edificio "Modellino 3D"

Gonza

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
276
0
Miglior risposta
0
Non sapendo dove postare , posto qui , essendo una richiesta Grafica :ridicolo:.

Mi servirebbe una persona in grado di creare un edificio Western alla Red Dead Redemption Tridimensionale in modo che io possa inserirlo nell'editor di Starcraft .

Per esempio se si gira la visuale nel gioco, si vede l'edificio che a sua volta gira, non che sia piatto, chiaro?
Spero di trovare qualcuno che melo crei o che melo trovi( gli sarei grato lo stesso :lookno:emoji_slight_smile:.

Sono disperato, help :nnoo:
In caso, sono in grado di dare maggiori INFO.

Ave da Cesare. :amen: :ave:

Riferimento: Edificio "Modellino 3D"

Credo di poterlo realizzare ma non ci vorrà poco tempo per domani sera ti do l'esito se non sono riuscito te lo scrivo nel topic sono agli inizi con il 3D

Aggiungimi su skype

genny1000sciax2

Ti aspetto

Ok grazie, fammi sapere.

Eccomi non credo di riuscirci sono riuscito a fare solo la base in 3D non di più mi dispiace

Eccomi non credo di riuscirci sono riuscito a fare solo la base in 3D non di più mi dispiace

Ok grazie, sò che è un lavoro difficile non mi aspetto che ci si riesca.

io semmai posso aiutare ad implementare tutti i dettagli,una volta che è stato creato il progetto 3d

Non credo che Ale e Gold siano bravi con il 3D.

Detto questo, dico che questo topic va in Assistenza Tecnica, quindi segnalo. ^^

Non credo che Ale e Gold siano bravi con il 3D.

Detto questo, dico che questo topic va in Assistenza Tecnica, quindi segnalo. ^^

Non è assistenza tecnica. Non richiedo come si fa, ma che si faccia.