Iniziamo con i due Programmi:
Affiliato
Hai un sito, un blog, o un forum? Implementa sulle tue pagine inserzioni pubblicitarie ed inizia a guadagnare attraverso i clic dei tuoi Utenti.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Intersionista
Cerchi utenti, traffico o nuovi possibili Clienti? Incrementa il tuo business con investimenti mirati sfruttando un nuovo modello pubblicitario in target.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Le mie opinioni
Ormai eDintorni lo uso da due mesi per il mio forum , vi faccio uno screen dei primi 10 giorni di novembre
Io ho ormai superato i 6€ giornalieri , ma a differenza del sito , ovviamente i click cambiano , io ho un forum di calcio con molte visite , gli argomenti della campagna che ho selezionato è "sport" quindi coincide tutto .
Vi dico tutto quello che so su edintorni
eDintorni Offre due possibilità di guadagno : Link e Banner
I banner si possono scegliere tra svariate dimensioni , i link spuntano nella parola interessata del vostro sito , faccio un esempio :
Io oggi gioco a calcio . Sicuramente la parola calcio verrà selezionata automaticamente da edintorni .
E vi assicuro che i link portano molto più Guadagno dei banner , Vi do altre informazioni . Edintorni non ha un limite di payout , potete fare il payout a 1 euro come a 100 euro , i soldi vengono esportati nel vostro conto bancario , tramite bonifico , per edintorni è molto utile l'iva , se non la avete dovete rinunciare al 20% del guadagno che andrà allo stato . Una cosa molto importante , lo staff di edintorni è molto presente , quando nota un calo di click vi contatta tramite l'email per farvelo sapere , e magari trovare una soluzione , Risponde entro 24 ore a tutte le email di supporto inviate , Il payout si richiede tramite un modulo dal 1 al 20 del mese successivo a quello del payout preferibilmente .
L'intero topic è stato creato da me , dovrete chiedere il permesso per postarlo in altri forum
Link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!