• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

eDintorni con serietà

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
edit.gif

Iniziamo con i due Programmi:

Affiliato
Hai un sito, un blog, o un forum? Implementa sulle tue pagine inserzioni pubblicitarie ed inizia a guadagnare attraverso i clic dei tuoi Utenti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Intersionista
Cerchi utenti, traffico o nuovi possibili Clienti? Incrementa il tuo business con investimenti mirati sfruttando un nuovo modello pubblicitario in target.

Le mie opinioni
Ormai eDintorni lo uso da due mesi per il mio forum , vi faccio uno screen dei primi 10 giorni di novembre
1zxmcyw.jpg

Io ho ormai superato i 6€ giornalieri , ma a differenza del sito , ovviamente i click cambiano , io ho un forum di calcio con molte visite , gli argomenti della campagna che ho selezionato è "sport" quindi coincide tutto .
Vi dico tutto quello che so su edintorni
eDintorni Offre due possibilità di guadagno : Link e Banner
I banner si possono scegliere tra svariate dimensioni , i link spuntano nella parola interessata del vostro sito , faccio un esempio :
Io oggi gioco a calcio . Sicuramente la parola calcio verrà selezionata automaticamente da edintorni .