• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

eDintorni con serietà

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
edit.gif

Iniziamo con i due Programmi:

Affiliato
Hai un sito, un blog, o un forum? Implementa sulle tue pagine inserzioni pubblicitarie ed inizia a guadagnare attraverso i clic dei tuoi Utenti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Intersionista
Cerchi utenti, traffico o nuovi possibili Clienti? Incrementa il tuo business con investimenti mirati sfruttando un nuovo modello pubblicitario in target.

Le mie opinioni
Ormai eDintorni lo uso da due mesi per il mio forum , vi faccio uno screen dei primi 10 giorni di novembre
1zxmcyw.jpg

Io ho ormai superato i 6€ giornalieri , ma a differenza del sito , ovviamente i click cambiano , io ho un forum di calcio con molte visite , gli argomenti della campagna che ho selezionato è "sport" quindi coincide tutto .
Vi dico tutto quello che so su edintorni
eDintorni Offre due possibilità di guadagno : Link e Banner
I banner si possono scegliere tra svariate dimensioni , i link spuntano nella parola interessata del vostro sito , faccio un esempio :
Io oggi gioco a calcio . Sicuramente la parola calcio verrà selezionata automaticamente da edintorni .
E vi assicuro che i link portano molto più Guadagno dei banner , Vi do altre informazioni . Edintorni non ha un limite di payout , potete fare il payout a 1 euro come a 100 euro , i soldi vengono esportati nel vostro conto bancario , tramite bonifico , per edintorni è molto utile l'iva , se non la avete dovete rinunciare al 20% del guadagno che andrà allo stato . Una cosa molto importante , lo staff di edintorni è molto presente , quando nota un calo di click vi contatta tramite l'email per farvelo sapere , e magari trovare una soluzione , Risponde entro 24 ore a tutte le email di supporto inviate , Il payout si richiede tramite un modulo dal 1 al 20 del mese successivo a quello del payout preferibilmente .

L'intero topic è stato creato da me , dovrete chiedere il permesso per postarlo in altri forum
Link:

Riferimento: eDintorni Con serietà

Davvero un'ottima informazione, vedo molti siti con questo sponsor, davvero una bella descrizione, bravo Ciro.

Riferimento: eDintorni Con serietà

ora a dicembre faccio il payout e ve lo faccio vedere