[EDIT][NUOVO STILE] Clow CMS REMAKE [DASPER][INNOVATIVO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DasperRetroS

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2012
513
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, posto poche volte in questa sezione ma questa volta lo faccio per sapere dei vostri pareri su un CMS che sto progettando per il mio hotel.

Semplicemente, ho scaricato tempo fa il primo CMS e piano piano sostituisco tutte le pagine con le mie, nuove per il mio hotel che spero aprirà presto, a seconda del lavoro che ho ancora da fare.

Per ora, posso solo darvi degli screen sulla index e sulla me (le altre pagine sono in progettazione).

Spero in un parere positivo, i vecchi CMS che facevo (Fate una ricerca "Clow CMS" su Google) erano semplici e carini, ma questo mi sta piacendo davvero molto.

Che dire, vi lascio gli screen, non credo che lascerò il download ma si vedrà.

Votate :emoji_slight_smile:

2b15l5.png

339t5vk.png

(PS: Le pagine appaiono nella finestra con effetti di movimento e con cambi d'opacità :emoji_smiley:)

• Like
Reactions: 1 person
Se il cms è stato fatto da te devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, lo stile mi piace moltissimo, continua così. :emoji_slight_smile:

Se il cms è stato fatto da te devo dire che stai facendo un ottimo lavoro, lo stile mi piace moltissimo, continua così. :emoji_slight_smile:

Ovvio, ogni pagina è realizzata da 0, ma visto che non conosco ancora il php, giusto qualche codice è preso da un altro CMS (ovviamente codici php) :emoji_smiley: Diciamo che in generale è tutto partito da una pagina bianca con HTML e CSS3 :emoji_slight_smile:

Comunque, ti ringrazio! :emoji_slight_smile:

@DasperRetroS Se davvero l'hai fatto tu, mi sa che dobbiamo iniziare a preoccuparci. C'è un nuovo tecnico nel mondo dei retro, ca** :facepalm: Dobbiamo riuscire a superarti. Sarà difficile :emoji_relieved: Ovviamente scherzo. Bravo, mi piace moltissimo lo stile che hai adoperato. :emoji_slight_smile: Aspetto il rilascio. c:

Lo Style mi piace molto, però per la index.. è un po' troppo semplice.
Per la Me devo dire che è molto carina perché non è sempre colorata, anzi il Nero e Bianco nella Me ci sta. ^^

La me è interamente copiata da un cms che ho visto in un forum olandese..

L'index l'ho già vista, hai cambiato solo i css del login.

La me è interamente copiata da un cms che ho visto in un forum olandese..

L'index l'ho già vista, hai cambiato solo i css del login.

Se parli di copiare, non ci siamo proprio. Secondo me questo fatto di dire ad ognuno "copiato" causa ciò che succede oggi e sopratutto in Italia, soliti commenti da haters e quant'altro con scritto "Copiato, cambiati CSS, cambiate immagini" e tanto altro. Con questo non voglio offenderti, ma prima di parlare devi sapere le cose.

Prima di creare un nuovo CMS apro un sito altervista per provare i codici, se proprio volete vi lascio il link del sito su cui ho provato il CMS *CREATO DA 0*, ovvero, i CSS sono miei come i codici HTML inseriti all'interno della pagina, il resto, solo qualche codice PHP è "preso in prestito" da Lobbo CMS visto che per ora lascio desiderare in php. Consiglio vivamente di non criticare così senza sapere, quindi la mia risposta finale è:
"Se credi sia copiato, non può che non interessarmi, io continuo a creare pagine e CMS e continuare la mia carriera da web-designer, visto che in questo mondo non solo gli Inglesi sono bravi costruttori di siti o CMS, se credi questo cambia cervello."

Tutto ciò non è un'offesa, cerca di capire. Lo stile della me e della index è pensato e realizzato da me, se l'hai già visto in qualche forum sinceramente non mi interessa, io il mio lavoro l'ho fatto e continuerò ad imparare senza pensare a chi dice che copio.

Detto questo, ringrazio la gente a cui è "gradito", ma non so se ci sarà una release, forse verrà utilizzato in un mio futuro hotel, ma questo si penserà :emoji_smiley: Comunque, nuove pagine del CMS in arrivo, presto inserisco altri screen! Grazie ancora :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ed eccovi qua altre immagini sfornate direttamente dall'hotel :emoji_slight_smile:

STAFF

2jdgxfq.png

TERMINI

1zfsqra.png

REGOLE

2edmb6g.png

Ultima modifica:
Se parli di copiare, non ci siamo proprio. Secondo me questo fatto di dire ad ognuno "copiato" causa ciò che succede oggi e sopratutto in Italia, soliti commenti da haters e quant'altro con scritto "Copiato, cambiati CSS, cambiate immagini" e tanto altro. Con questo non voglio offenderti, ma prima di parlare devi sapere le cose.

Prima di creare un nuovo CMS apro un sito altervista per provare i codici, se proprio volete vi lascio il link del sito su cui ho provato il CMS *CREATO DA 0*, ovvero, i CSS sono miei come i codici HTML inseriti all'interno della pagina, il resto, solo qualche codice PHP è "preso in prestito" da Lobbo CMS visto che per ora lascio desiderare in php. Consiglio vivamente di non criticare così senza sapere, quindi la mia risposta finale è:
"Se credi sia copiato, non può che non interessarmi, io continuo a creare pagine e CMS e continuare la mia carriera da web-designer, visto che in questo mondo non solo gli Inglesi sono bravi costruttori di siti o CMS, se credi questo cambia cervello."

Tutto ciò non è un'offesa, cerca di capire. Lo stile della me e della index è pensato e realizzato da me, se l'hai già visto in qualche forum sinceramente non mi interessa, io il mio lavoro l'ho fatto e continuerò ad imparare senza pensare a chi dice che copio.

Detto questo, ringrazio la gente a cui è "gradito", ma non so se ci sarà una release, forse verrà utilizzato in un mio futuro hotel, ma questo si penserà :emoji_smiley: Comunque, nuove pagine del CMS in arrivo, presto inserisco altri screen! Grazie ancora :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Ed eccovi qua altre immagini sfornate direttamente dall'hotel :emoji_slight_smile:

STAFF

2jdgxfq.png

TERMINI

1zfsqra.png

REGOLE

2edmb6g.png

Siccome ci stai lavorando, non posso ancora giudicare il lavoro. Ma stanne certo che quel index non è tua del tutto, l'ho già vista..

Siccome ci stai lavorando, non posso ancora giudicare il lavoro. Ma stanne certo che quel index non è tua del tutto, l'ho già vista..

Ripeto che i codici HTML e CSS sono interamente miei, quindi la pagina. Il bg è creato da me, infatti si vede che non è niente di che. L'immagine è presa dal web ed il resto è semplice per me da realizzare. Se non ci credi, ti scrivo in privato il link del sito altervista dove ho testato questo CMS (la grafica, ovvio).

Lo stile è davvero bello, semplice e diverso dai soliti. La index è semplice e ben fatta, ti consiglierei solamente di aggiungere il "Ricordami" sotto il login, in modo tale che possano rimanere registrati i dati ed evitare di inserirli ogni volta che qualcuno vorrà entrare. Magari usa lo stesso stile della index con il Register, verrebbe un bel lavoro. Buona continuazione :emoji_slight_smile:

Lo stile è davvero bello, semplice e diverso dai soliti. La index è semplice e ben fatta, ti consiglierei solamente di aggiungere il "Ricordami" sotto il login, in modo tale che possano rimanere registrati i dati ed evitare di inserirli ogni volta che qualcuno vorrà entrare. Magari usa lo stesso stile della index con il Register, verrebbe un bel lavoro. Buona continuazione :emoji_slight_smile:

Ti ringrazio, credo che queste modifiche verranno sicuramente inserite all'interno del CMS ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.