• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Editor HTML senza conoscenze?

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Il titolo del topic spiega tutto.
Vorrei cercare un editor HTML, che sia on-line o un'applicazione, e che mi faccia progettare un sito web senza alcuna conoscenza in live view (per live view intendo elementi che vengono spostati o modificati come se stessero su Photoshop).
Premetto che ho usato il fantastico sito Wix, ma ahimè era troppo bello per essere vero, una volta finito il sito per poterlo pubblicare on-line devi stare ad un loro sottolivello oppure bisogna pagare un tot mensile/annuale e acquistare un dominio a pagamento.
Poi, sono passato ad Adobe Muse, ma nulla, non mi è piaciuto!
Chi può aiutarmi a trovare un editor on-line o applicazione che mi faccia creare un sito senza alcuna 'sorpresa'?
Meglio, se tipo Wix!
Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Editor HTML senza conoscenze?

Si, ma vorrei avere un editor che mi lasci libertà di pubblicare i miei 'lavori' su domini esterni ai loro siti e sopratutto senza pubblicità... ah, e gratuitamente!

Non esiste nulla di simile, se vuoi creare il tuo sito tramite editor devi per forza utilizzare l'hosting fornito dal servizio.
In alternativa puoi utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, un software che ti permette di sviluppare un template HTML in maniera totalmente visuale. In seguito sei libero di hostarlo dove vuoi.
 
Riferimento: Editor HTML senza conoscenze?

Non esiste nulla di simile, se vuoi creare il tuo sito tramite editor devi per forza utilizzare l'hosting fornito dal servizio.
In alternativa puoi utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, un software che ti permette di sviluppare un template HTML in maniera totalmente visuale. In seguito sei libero di hostarlo dove vuoi.

Conosco Dreamweaver, però dovrei utilizzare l'HTML, giusto?
 
Riferimento: Editor HTML senza conoscenze?

Conosco Dreamweaver, però dovrei utilizzare l'HTML, giusto?

Non necessariamente, puoi utilizzarlo in modo del tutto visuale (vale a dire senza toccare nemmeno una riga di codice).