• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Editor Mybb

size

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
104
0
Miglior risposta
0
Come potete Vedere Da Questa Immagine:

13ydx1w.png

Non Mi Viene Mostrato Nessun Pulsante Nell'Editor Dei Messaggi, Qualcuno Di Voi Ha Avuto Questo Problema o Sa Comunque Come Risolverlo?

Grazie In Anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Editor Mybb

vedi se nelle impostazioni di sistema c'è qualcosa del genere per riattivarli, altrimenti credo sia determinato dal theme..
 
Riferimento: Editor Mybb

Comincia ,come suggerito in precedenza, a ricaricare la cartella "editor_themes" in "cartella del tuo forum/jscripts".
Se il problema continua a presentarsi , prova ad impostare il tema di default e vedi se c'è lo stesso problema.
Se nel tema di Default funziona correttamente, reimposta il tema che vuoi come predefinito e segui questo procedimento:

Pannello Amministrazione - Temi & Templates - Temi - Tuo Tema - Modifica dello stile e a posto di Default selezioni Office 2007.
 
Riferimento: Editor Mybb

Ho Controllato e Nella Cartella JScript Non Ho La Cartella Editor, Ora Stò Utilizzando Un Portatile Dove Non Ho Il Forum Nell'HD , Appena Torno a Casa Provo a Riupparla e Vi Faccio Sapere.

Problema Risolto, Potete Chiudere.
Riuppando La Cartella Ho Risolto Il Problema, Grazie Di Tutto L'Aiuto
 
Ultima modifica:
Riferimento: Editor Mybb

Ho Controllato e Nella Cartella JScript Non Ho La Cartella Editor, Ora Stò Utilizzando Un Portatile Dove Non Ho Il Forum Nell'HD , Appena Torno a Casa Provo a Riupparla e Vi Faccio Sapere.

Probabilmente è quello il problema ;)
 
Riferimento: Editor Mybb

Io ho lo stesso problema ho provato ad eliminare direttamente la cartella Editor e ri-upparla ma niente Aiutoo :emoji_slight_frown: @-Natez