- 23 Novembre 2009
- 1.484
- 0
- Miglior risposta
- 0
Da qualche giorno ho installato MyBB 1.6.4 su Altervista, e ho riscontrato molti errori.
Non compare:
Appare solo icona del messaggio e Box dove inserire il Testo del Messaggio.
Buggato:
Buggato intendo che è come se fosse un immagine messa li, se clicco tipo su Dimensioni del testo non compare il menù a tendina, idem colori, anche se clicco quello per mettere il testo sottolineato/corsivo/grassetto non succede niente come se fossero immagini messe cosi.
Ho cerchiato per indicare 2 cose:
Cerchiato Rosso: Icone che se cliccate non succede assolutamente nulla
Cerchiato Verde: Icone funzionanti
In pratica seleziono la discussione e scelgo una voce dal menù ad esempio: "Cancella Discussioni" invio e appare scritto: "Non hai specificato alcuna discussione da moderare inline, oppure la tua precedente sessione di moderazione è terminata(ciò accade automaticamente dopo un'ora). Seleziona qualche discussione e riprova." come se non avessi selezionato nulla.
In pratica li clicco ma non succede niente, anzi, meglio, devo ricaricare la pagina per molte volte e poi funziona il bottone.
Come devo fare? Vi prego Help Me perché cosi non riesco a mandare avanti un forum :S
Editor Testo (quello che mi fa innervosire di più)
In pratica quando creo discussioni/topic l'editor di testo o non compare o è buggato. Con Editor di Testo intendo dove ci sono presenti i tasti per i codici per esempio per Ingrandire il testo, inserire link, cambiare colore, font ecc... Non compare:
Appare solo icona del messaggio e Box dove inserire il Testo del Messaggio.
Buggato:
Buggato intendo che è come se fosse un immagine messa li, se clicco tipo su Dimensioni del testo non compare il menù a tendina, idem colori, anche se clicco quello per mettere il testo sottolineato/corsivo/grassetto non succede niente come se fossero immagini messe cosi.
Ho cerchiato per indicare 2 cose:
Cerchiato Rosso: Icone che se cliccate non succede assolutamente nulla
Cerchiato Verde: Icone funzionanti
Testo (Box Testo)
Quando finisco di scrivere una discussione e la invio, invece di inviare il testo scritto da me si sostituisce con "undefined" e quindi è come se non avessi fatto il topic.Selezione
Con selezione intendo ad esempio quando si va in una sezione del forum e selezioni una discussione e in fondo c'è un menù di moderazione rapida dove puoi: spostare/cancellare ecc...In pratica seleziono la discussione e scelgo una voce dal menù ad esempio: "Cancella Discussioni" invio e appare scritto: "Non hai specificato alcuna discussione da moderare inline, oppure la tua precedente sessione di moderazione è terminata(ciò accade automaticamente dopo un'ora). Seleziona qualche discussione e riprova." come se non avessi selezionato nulla.
Bottoni (sia di discussione che del forum in generale)
Con bottoni intendo tipo: "Modifica Messaggio" "Rispondi alla Discussione" "segnala" ecc...In pratica li clicco ma non succede niente, anzi, meglio, devo ricaricare la pagina per molte volte e poi funziona il bottone.
Come devo fare? Vi prego Help Me perché cosi non riesco a mandare avanti un forum :S