Problema risolto Editor Video

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
sapreste consigliarmi un buon programma per modificare video?
Intendo tagliare/unire/aggiungere musica etc...
Magari un altro anche per aggiungere effetti e cose varie..avevo un telefono che poteva fare tutto questo, penso che un programma gratuito ci sia..

Grazie ^^

Riferimento: Editor Video

Salve ragazzi,
sapreste consigliarmi un buon programma per modificare video?
Intendo tagliare/unire/aggiungere musica etc...
Magari un altro anche per aggiungere effetti e cose varie..avevo un telefono che poteva fare tutto questo, penso che un programma gratuito ci sia..

Grazie ^^

Che telefono hai? Sistema operativo?

Allora sposto in Software.

Ti consiglio AVS Video Editor, semiprofessionale :soso:

credo che sia meglio un bel sonyvegas pro 10 oppure un pinnacle (pinnacle è per gli inizi), o se ti senti fortunato prova avid liquid (Avid è difficile da usare, infatti è per professionisti, p.s lo è anche sonyvegas xD) :soso:

Ti consiglio di usare Camtasia Studio, è ottimo, inoltre permette di registrare lo schermo e di editare la registrazione per poi salvarlo in vari formati sempre in HQ (anche GIF).

credo che sia meglio un bel sonyvegas pro 10 oppure un pinnacle (pinnacle è per gli inizi), o se ti senti fortunato prova avid liquid (Avid è difficile da usare, infatti è per professionisti, p.s lo è anche sonyvegas xD) :soso:

Provo e ti faccio sapere :emoji_smiley:
PS: SonyVegas non mi funge..dice che su 32 bit non va..
Sony Vegas è per esperti :soso:

Scusa @XFossaDeiLeoniX , ma lo schermo è troppo piccolo e non riesco ad accedere ad alcune funzioni...c'è un modo per rimpicciolire il programma?
PS: Parlo di AVS editor video

Ultima modifica: