• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Edo's Habbo Template

~Edo

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Novembre 2009
662
0
Miglior risposta
0
Ecco qui un Template appena sfornato di casa Edo v.v

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commenti e critiche ben accettati.
Devo pensare se inserire il download o tenerlo per uso personale.

PS: Segnalatemi eventuali bug, io con Chrome lo vedo benissimo, però con Mozilla lo vedo un po troppo alto.

OMG!
Spettacolare...
Inserisci il download.

Consiglio: Fai finire la barra nera che si trova a sinistra fino alla fine e no nel vuoto...

troppo vuoto e non vedo la lavorazione.
Hai solo messo un codice java che quando passi sopra al tasto esce un testo, tutto il resto è uno screen, lavoraci su.
Però la genialità non manca, non mi è mai venuta questa idea ^^

Non abusare del nome edo.. anche io mi chiamo così :°°:

troppo vuoto e non vedo la lavorazione.
Hai solo messo un codice java che quando passi sopra al tasto esce un testo, tutto il resto è uno screen, lavoraci su.
Però la genialità non manca, non mi è mai venuta questa idea ^^

Non abusare del nome edo.. anche io mi chiamo così :°°:

Sì, c'ho messo poco tempo a farlo, ma a me mi piace.

Ah, cambia nome :sguardo: .

@Torero: Strano, io lo vedo così:

2q9huv6.png

@Tutti: Grazie infinite.

Ultima modifica:
Spettacolare come prima impressione. Ma a pensarci bene per realizzarlo non ci vuole poi molto. Apprezzo l' idea. dovresti implementarci un po' di cose ora. Perchè lasciato così è molto incompleto.

è solo un'immagine con qualche scritta, cerca di lavorare di più con l'html e il css ;)

moltomoltomolto bello, semplice, ma per i drogati di habbo deve essere come lsd :soso: