• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Effetti After Effects

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Io e alcuni miei amici volevamo ceare un video che dovrebbe parlare di una lotta tra 2 Ragazzi...
Ma l'unica cosa che non abbiamo pensato è gli effetti,avete dei tutorial che mostrino come crearli (Effetti che sembrino da combattimento,Me ne servirebbero 4-5)o anche dei canali youtube che fanno dei tutorial su After Effects, (Italiani)

Ultima modifica:
Io e alcuni miei amici volevamo ceare un video che dovrebbe parlare di una lotta tra 2 Ragazzi...
Ma l'unica cosa che non abbiamo pensato è gli effetti,avete dei tutorial che mostrino come crearli (Effetti che sembrino da combattimento,Me ne servirebbero 4-5)o anche dei canali youtube che fanno dei tutorial su After Effects, (Italiani)
[video=youtube;T0JYwZsnTSY]https://www.youtube.com/watch?v=T0JYwZsnTSY[/video]

Non sarebbe proprio una tecnica..io vorrei delle tecniche tipo quelle di Dragoon Ball,Naruto ecc.

Ebello non ne hai trovati nessuno in italiano?