Thread obsoleto Effetti totem

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
Visto che tanti chiedevano come si facevano questi effetti ecco una guida:

Potenza del fuoco
Piedi d'aquila rossa
aew0uw.jpg
2wf36o2.gif

Testa d'aquila
Pianeta:sole

Potere della pioggia
Piedi del calamaro blu
5lnog0.gif
20jit52.jpg

Testa del calamaro
Pianeta:luna

Potere della levitazione
Piedi dell'ape verde
Testa d'ape
30ku4w1.gif
24w7i8l.jpg

Pianeta:terra

Potere dello staff
Piedi dell'aquila gialla
Testa del calamaro
t50pdf.gif
51bi87.jpg

Pianeta:terra

Fonte: habbox.it

-.- servono le 3 parti del totem ci clicchi e cambiano diventano aquila scimmia ecc...

scusate ma dopo che uno sistema le 3 parti del totem come sn nelle immmagini per far apparire l'effetto sull'habbino dove si clicca?

scusate ma dopo che uno sistema le 3 parti del totem come sn nelle immmagini per far apparire l'effetto sull'habbino dove si clicca?

clicchi sul totem poi riavvii habbo,apri catalogo-->effetti speciali-->compra effetto pixel e ci sono quelli del totem.

Il primo in assoluto ad usare lo scettro (potere dello staff) sò stato io, in italia :emoji_alien:
Comunque la vera fonte è puherkupla o come si scrive. habbox.it è solo un copione -.-

gli utenti di habbox.it non saprebbero trovare nemmeno un badge da solo >_>, io ne ho trovati 5,prima di tutti :soso:

Scusate Per L'ignoranza

Scusate Troppo Per L'ignoranza...Ma Gli Effetti Del Totem Si Possono Prendere una sola volta o tutte le volte che vuoi?:wosd::controllo:

si possono prendere tutte le volte ke vuoi e poi non bisogna ne riavviare habbo e ne aprire il catalogo :l basta solo andare vicino il totem e clikkarci 2 volte e l'effetto ti apparirà automaticamente :l :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.