• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto effetti

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Mi dite degli effetti fighi {Non pioggia!}per metterli su immagini o scritte
Se potete dei tutorial..che spieghino bene

Vorrei sapere anche come cambiare uno sfondo e metterne un altro senza rovinare l'immagine

PS:avete anche dei tutorial per creare un forum moderno con forumfree

Mi dite degli effetti fighi {Non pioggia!}per metterli su immagini o scritte
Se potete dei tutorial..che spieghino bene

Vorrei sapere anche come cambiare uno sfondo e metterne un altro senza rovinare l'immagine

PS:avete anche dei tutorial per creare un forum moderno con forumfree

Per quanto riguarda i tutorial per creare un forum moderno ti consiglio di rivolgerti nella sezione apposita.
Puoi trovare altri effetti in questa raccolta: http://www.sciax2.it/forum/tutorial-release/raccolta-tutorial-presenti-sezione-639907.html

Per cambiare lo sfondo puoi utilizzare la gomma per sfondo che trov qui:
8cf848e8e807bc2bdce293e9f56172a9.gif

Non farlo con forumfree il forum, fallo con forumattivo.it che ti da un ottima partenza.

No mi serve Forumfree
Forumattivo non mi fa impazzire
@ebello avevogià visto la raccolta ma io cercavo effetti più grandiosi
e poi per mettere un altro Sfondo?

No mi serve Forumfree
Forumattivo non mi fa impazzire
@ebello avevogià visto la raccolta ma io cercavo effetti più grandiosi
e poi per mettere un altro Sfondo?

Per mettere uno sfondo diverso puoi utilizzare la gomma e poi trascinare il file dell'immagine dentro il foglio di lavoro e ridimensionarla a tuo piacere...

No,ho scritto che volevo effetti più belli da mettere nelle Immagini o nelle Scritte (Perchè quelle dentro la tua raccolta non mi piacevano)

No,ho scritto che volevo effetti più belli da mettere nelle Immagini o nelle Scritte (Perchè quelle dentro la tua raccolta non mi piacevano)
Uhm puoi applicare effetti anche semplicemente prendendo immagini/wallpaper e sovrapponendoli alla foto che vuoi su photoshop, successivamente puoi impostare un metodo di fusione qui:
e12e7efe9241ddc3f03ae123573921cc.gif

Oppure puoi utilizzare questo sito che è ricco di effetti molto carini!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dico effetti nel senso,effetto pioggia,fulmini,ecc.
Mi puoi dire in 2 parole cosa è Adobe After Effects?

Dico effetti nel senso,effetto pioggia,fulmini,ecc.
Mi puoi dire in 2 parole cosa è Adobe After Effects?

Adobe After Effects è un programma di editing video, dove si possono creare effetti speciali oppure anche delle intro :emoji_slight_smile:

Per l'effetto dei fulmini basta che trovi una foto di un fulmine, lo posizioni sopra l'immagine desiderata, diminuisci l'opacità a 0 e nella timeline crei un nuovo fotogramma

In questo nuovo fotogramma imposta l'opacità a 100

Sennò anche un effetto che fa muovere tipo i capelli,un mantello,ecc.

- - - Aggiornato - - -

L'opacità dove si trovava? ho avuto un black out su tutto...ho la testa da un'altra parte

Ultima modifica:
Sennò anche un effetto che fa muovere tipo i capelli,un mantello,ecc.

- - - Aggiornato - - -

L'opacità dove si trovava? ho avuto un black out su tutto...ho la testa da un'altra parte

8392027a72189eae10cada3becf7efb2.png

Comunque per muovere i capelli o altre cose del genere bisogna disegnare ogni fotogramma a mano... o almeno non è così semplice da realizzare...

Ottimo, provvedo a rinominare il topic in "Problema risolto" :emoji_slight_smile: