• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Effetto Matrix

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
1) Aprire un nuovo documento di qualsiasi dimensione, io in questo caso l'ho fatto300x300. Subito dopo creato il documento andare in Filtro/Texture/Granulosità, settate 100 sia a Intensità e sia a contrasto, poi selezionate come tipo Verticale.

19v57d.png

2) Poi scegliete Filtro/Artistico/Luce al neon e settate a dimensione bagliore 5, mentre a luminosità bagliore 25 e poi selezionate il colore ke piu si riavvicina a matrix io ho scelto questo 00ff1b.

4gg6l3.png

3) Non ankora finito manca il tokko finale. Ora scegliete Filtro/Tratti pennello/Contorni accentuati e settate: Larghezza contorno 10 - Luminosità contorno 26 - Sfumatura 1.

2gv8ylh.png

4) E in fine vi dovrà uscire questo:
2sanl34.png

Naturalmente senza la scritta "skizzo18"​

Guida by sKizzo18 se qualkuno la vuole kopiare deve kiedere e poi mettere i diritti d'autore... :emoji_relieved:

non è proprio effetti matrix xò.... nnt male magali al post dei puntini che avranno un alone verde provate a mettereci delle scritte verticali con il font delle scritte delle tarhette un po rimpicciolite

grz a tt... bhe tartaraci un po difficile la kosa ke hai detto tu... cmq ki ko lo prova a fare puo mettere un skin kosi vedimo kome viene!!

come ha detto tartaraci sarebbe meglio mettere delle scritte verticali...per avere anche le lettere strane basta prendere un'immagine qualsiasi, aprirla con il blocco note, selezionare una parte e poi copiarla in verticale.

bella guida ma trovo + semplice andare su internet e trovare 1 immagine di matrix

io lo sapevo fare in un'altro modo comunque ottima guida , semplice ma con spiegazione dettagliata

grz loddo, bhe evil se vai su internet e scrivi matrix ti uscirà questa immgine kon la scritta matrix ma se tu vuoi un avatar kon il tuo nome kon lo sfondo di matrix allo questa guida fa x te