• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Effetto pioggia.

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, inizio col dirvi che sono alle prime armi con Photoshop, e quindi se sbaglio qualcosa ditemelo senza offendere :emoji_slight_smile:

Sono partito da questa immagine
immagineor.jpg

Per poi ottenere l´effetto pioggia non animato.
immagineco.jpg

E poi ho detto: << Non é meglio se faccio l´effetto animato?>>
E bene, ecco cosa é uscito fuori.
gifpioggia.gif

Lo so che non ci vuole un bel niente a farlo, ma é tanto per iniziare ed esercitarmi :emoji_smiley: Accetto consigli su come migliorare.::emoji_relieved:no:

Riferimento: Effetto pioggia.

Complimenti! Fatto bene! :emoji_relieved:
Io non so usare photoshop e quindi non so dirti se stai sbagliando..ma a parere mio sei bravo! :emoji_relieved:

No, non ho seguito quel tutorial, ma un altro. Comunque lo avevo detto che era semplice, era semplicemente per esercitarmi :emoji_slight_smile:

Complimenti! Fatto bene! :emoji_relieved:
Io non so usare photoshop e quindi non so dirti se stai sbagliando..ma a parere mio sei bravo! :emoji_relieved:

Grazie mille :emoji_slight_smile: Comunque Photoshop non é difficile, se inizi a guardare qualche tutorial potresti iniziare pure tu ;)

Anche se può sembrare banale e semplice, a me piace molto. Lo stok iniziale è davvero bello e l'effetto pioggia dà più... Emozioni :emoji_relieved:. Bravo.

Hai fatto un banale "Effetto pioggia"... Ma bravo come lo hai applicato.

Avrei lavorato di più sulla sign.. Che dire, semplice effetto. Cosa dovremmo dirti?

Avrei lavorato di più sulla sign.. Che dire, semplice effetto. Cosa dovremmo dirti?