• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Effetto pioggia.

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, inizio col dirvi che sono alle prime armi con Photoshop, e quindi se sbaglio qualcosa ditemelo senza offendere :emoji_slight_smile:

Sono partito da questa immagine
immagineor.jpg

Per poi ottenere l´effetto pioggia non animato.
immagineco.jpg

E poi ho detto: << Non é meglio se faccio l´effetto animato?>>
E bene, ecco cosa é uscito fuori.
gifpioggia.gif

Lo so che non ci vuole un bel niente a farlo, ma é tanto per iniziare ed esercitarmi :emoji_smiley: Accetto consigli su come migliorare.::emoji_relieved:no:

Riferimento: Effetto pioggia.

Complimenti! Fatto bene! :emoji_relieved:
Io non so usare photoshop e quindi non so dirti se stai sbagliando..ma a parere mio sei bravo! :emoji_relieved:

No, non ho seguito quel tutorial, ma un altro. Comunque lo avevo detto che era semplice, era semplicemente per esercitarmi :emoji_slight_smile:

Complimenti! Fatto bene! :emoji_relieved:
Io non so usare photoshop e quindi non so dirti se stai sbagliando..ma a parere mio sei bravo! :emoji_relieved:

Grazie mille :emoji_slight_smile: Comunque Photoshop non é difficile, se inizi a guardare qualche tutorial potresti iniziare pure tu ;)

Anche se può sembrare banale e semplice, a me piace molto. Lo stok iniziale è davvero bello e l'effetto pioggia dà più... Emozioni :emoji_relieved:. Bravo.

Hai fatto un banale "Effetto pioggia"... Ma bravo come lo hai applicato.

Avrei lavorato di più sulla sign.. Che dire, semplice effetto. Cosa dovremmo dirti?

Avrei lavorato di più sulla sign.. Che dire, semplice effetto. Cosa dovremmo dirti?

Niente, non devi dirmi niente -.- Lo detto io stesso che era un semplice effetto, e avevo chiesto qualche consiglio. Niente di + -.-

Si può fare di meglio... :P
Continua così.

Grazie mille :emoji_slight_smile:

Avverto per post inutile.
Effetto molto semplice, ti consiglio di seguire altri tipi di tutorial.
I tutorial che hai seguito son fini a sè stessi, non hanno molta utilità se non quella
di prendere confidenza con Photoshop.

:emoji_slight_smile:

Infatti, quello che voglio fare io é prendere confidenza per poi eseguire lavori piú complicati :emoji_slight_smile:

Bravo , come inizio sei bravo :emoji_smiley: , che dirti .
Fai photoshoppa altre foto saremo felici di vederle :emoji_smiley:
"Photoshoppa" Non so il significato xD

Bravo , come inizio sei bravo :emoji_smiley: , che dirti .
Fai photoshoppa altre foto saremo felici di vederle :emoji_smiley:
"Photoshoppa" Non so il significato xD

Grazie, comunque domani o dopodomani posto una guida su come far dimagrire una donna ;)

Beh prima non avevo commentato dato che vuoi solo un po esercitarti con PS ma adesso ti dico:
Bravo per seguire tutorial.
Cerca di fare sempre qualcosa di tuo quando fai un lavoro.
Questo lavoro é solo una prova di tutorial.
Aspetto tue creazioni mi raccomando continua a seguire tutorial.

Ultima modifica: