Domanda Effettuare alcuni script

joker081

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2012
11
0
Miglior risposta
0
1 - Come si crea un bizz per server roleplay?

Esempio: io voglio creare la banca a San Fierro... Come faccio?

2 - mi dite come faccio a creare un Sistema di Registrazione e login Pero Roleplay ?

3 - Mi potete dare uno script per Creare i veicoli?

Esempio: /Creaveicolo "ID"
(vorrei lo script solo per un veicolo e senza colore)

4 - |PROBLEMA| Quando compilo e mi appare ad esempio: Giocatore non e definito .. Come faccio a definirlo? new?

Riferimento: Aiutoooooo D:

Per tutte le tue domande, ci vogliono conoscenze di Pawn medio-elevate.
Se sei nuovo con Pawn non riuscirai mai a fare cose del genere, ti consiglio di visitare il forum di samp (forum.sa-mp.com) li potrai trovare dei Tutorials (inglesi) dove potrai imparare qualcosa in Pawno.

Rinomino.
Titolo non consone al regolamento, fai più attenzione :|

Riferimento: Effettuare alcuni script

Ci sarebbero alcuni script come i carmenù in giro su internet ma solo per stunt e no rp...Potresti modificarlo aggiungendo una riga in cui lo deve usare solo l'admin o gli admin...Ed è molto facile crearlo ;)

Per tutte le tue domande, ci vogliono conoscenze di Pawn medio-elevate.
Se sei nuovo con Pawn non riuscirai mai a fare cose del genere, ti consiglio di visitare il forum di samp (forum.sa-mp.com) li potrai trovare dei Tutorials (inglesi) dove potrai imparare qualcosa in Pawno.

Devo darti assolutamente ragione poichè noi(almeno io) aiuto solo sui problemi non sui comandi perchè senò le persone dicono: L'ho fatta da 0 quando il 99% dei comandi sono suggeriti da altre persone e sta cosa è altrettanto inutile una gamemode fatta da 0 è fatta con le proprie mani non con quelle altrui :emoji_slight_smile:

Comunque riguardo all'errore postalo qui che se è un public allora l'errore è diverso perchè necessita di un forward mentre se non lo è necessita di un new. Prova e facci sapere.