Guida Effettuare log-in su habbo tramite fakelogin.

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
La guida è stata creata per @Pleppo
Avete mai desiderato di effettuare il log-in su habbo tramite un fakelogin? Bene, da oggi si può.
Non perdo molto tempo a spiegare a chi non lo sa fare nella guida, perché alla fine me li ritrovo tutti contro per invidia.
Se volete effettuare il log-in dovete avere un minimo di conoscenza dei fake e modificarli in modo opportuno.
Posto qui solo il form, non do assistenza a chi non è capace di usarlo, ma solo a chi non ha ben capito qualcosa, chiedete pure con un commento.
Ecco il form:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Effettuare log-in su habbo tramite fakelogin.

utile, ma potevi dire che per i newbie che è 1 seconda form che serve a fare l'accesso su habbo.

EI ma funge davvero!! Bravissimooo da quanto mi serviva è molto utile così la maggior parte delle persone ci casca xD

utile, ma potevi dire che per i newbie che è 1 seconda form che serve a fare l'accesso su habbo.
Aiuto chi non ha capito qualcosa, non spiego niente a nessuno per intero.
Perché questo? Perché molti, anzi troppi, per invidia, mi tormentano dalla mattina alla sera, credo che almeno i più esperti non siano così imbecilli da rompermi il c***o per invidia. ^^
EI ma funge davvero!! Bravissimooo da quanto mi serviva è molto utile così la maggior parte delle persone ci casca xD
Sono felice che ti sia piaciuto, comunque può essere usato per qualsiasi sito, basta modificare l' azione del form e i nomi degli input.

La guida è stata creata per @Pleppo
Avete mai desiderato di effettuare il log-in su habbo tramite un fakelogin? Bene, da oggi si può.
Non perdo molto tempo a spiegare a chi non lo sa fare nella guida, perché alla fine me li ritrovo tutti contro per invidia.
Se volete effettuare il log-in dovete avere un minimo di conoscenza dei fake e modificarli in modo opportuno.
Posto qui solo il form, non do assistenza a chi non è capace di usarlo, ma solo a chi non ha ben capito qualcosa, chiedete pure con un commento.
Ecco il form:
HTML:
Ti ringrazio, lo userò nei miei fake, grazie mille davvero!

>_> è la semplice form che ha habbo.it, naturalmente hai preso il codice, quindi inserisci la fonte :soso:

>_> è la semplice form che ha habbo.it, naturalmente hai preso il codice, quindi inserisci la fonte :soso:
Sinceramente ho riscritto il form da 0, l' unica cosa che ho preso da habbo è l' azione del form e i nomi degli input.
Certo non mi crederai così imbecille da rubare delle cose talmente semplici da spacciare per proprie? :emoji_relieved:
Non sono quel genere di persona, mi spiace per te, ammetto di aver preso l' azione e i nomi, ma senza quelli, mi spieghi come lo facevo il log-in? Non me li potevo mica inventare :emoji_smoking:
Comunque se questo serve a farti capire che non sono quel genere di persona, ecco il form di habbo:
HTML:

Ultima modifica: