In sviluppo EGEUS il browser game degli Dei!

kollo

Utente bannato
Autore del topic
27 Ottobre 2009
242
0
Miglior risposta
0
CIao a tutti! voglio presentare il mio browser game in sviluppo!
Sono pronte solo quasi tutte le pagine, mancano alcune revisioni, che però si possono risolvere in poco tempo!

Egeus è un browser game in fase di sviluppo ambientato nell' antica greci, proprio all'inizio della fondazione di questa grandissima patria, lo scopo è di combattere, di creare alleanze, di vendere al mercato e di spiare villaggi altrui e altri tantissimi scopi!

Il LINK NON CREDO CHE SIA SPAM E'
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io nel gioco mi chiamo "abecedario"

PER LA GUIDA:

Un pò di STORIA:

È cominciato tutto secoli fa in cui le persone si nutrivano di nettare!il cibo pregiato disponibile a tutti, ma qualcosa andò storto, il prezioso cibo andava pian piano a mancare, nessuno sapeva cosa fare, fin quando un dio fin allora sconosciuta atterrò sulla terra, con dei poteri riuscì ad accumulare tutto il nettare in una

Grandissima brocca, che sparì in cielo insieme a quella strana creatura! Il nettare scompave dalla terra e gli abitanti si dovettero abituare a cibi insoliti, molte persone costruirono scale enormi per arrivare a quella strana creatura per rubargli quel che gli era stato rubato, ma con tentativi inutili, solo pochi riuscirono ad riprendere piccola parte del loro cibo pregiato,anche tu puoi rubare il prezioso nettare...

Riferimento: EGEUS il browser game degli Dei!

Brutto,Non entrateci comunque , C'è un po di grafica buona ma il gioco e inaccettabbile... La casa che e 20.000 Kilometri Quadrati tutta la pianura dovresti migliorare tipo Vai su
(PENSO NON E SPAM) Prendi qualche occhiata di la
Voto mio: 6/10
Ci vediamo a presto.

Ma perchè, invece di limitarvi a dire "brutto, non entrate", non contribuite a migliorare il gioco e non vi mettete nei panni di chi invece cerca di far divertire gli altri?!? Date dei consigli invece di sdegnare ciò che ha fatto.

Ma perchè, invece di limitarvi a dire "brutto, non entrate", non contribuite a migliorare il gioco e non vi mettete nei panni di chi invece cerca di far divertire gli altri?!? Date dei consigli invece di sdegnare ciò che ha fatto.

é una comunity libera , non puoi comandare cosa devono dire gli altri , oguno dice quello che vuole , quindi non cercare di fare "l'amico" di turno !! Io posso dire "Bellissimo" ma posso dire anche "Fa cagare"

é una comunity libera , non puoi comandare cosa devono dire gli altri , oguno dice quello che vuole , quindi non cercare di fare "l'amico" di turno !! Io posso dire "Bellissimo" ma posso dire anche "Fa cagare"

Non faccio l'amico di turno, dico solo che è meglio aiutare a costruire qualcosa di buono piuttosto che buttarlo giù così. Se vuoi continuare ad essere di nessuna utilità per gli altri fai pure, a me non importa mica. Dico solo ciò che conviene a tutti ;) meglio comunque ignorare ciò che dici per non rischiare di cadere in flame.