Release EgoCMSv3

ReRosco

Utente bannato
Autore del topic
25 Dicembre 2010
508
0
Miglior risposta
0
EgoCMSV3
Ciao ragazi oggi girando su kekomundo ho trovato questo cms cn il db incorporato
Funzioni ed info

- Simile a Habbo non c'è dubbio.
- Passaggio da administraccion: nome dell'hotel, Logo, il codice radio, il codice di xat.
- Page-client completamente cambiato dopo la administraccion. 100% Testato
- I nuovi miglioramenti aggiunto e add-on come cambiare missione, password, email, ecc
- Fornire gamma, i crediti, i pixel di distanza. I crediti das sono aggiornate immediatamente in albergo solo se avete attivato Mus.
- Nuovi colori dei pulsanti.
- Questo ed altro è ciò che si può godere il vostro CMS.
Unico difetto= TRADURRE TUTTO! Spero che vi divertiate xD

Screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download
CMS =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DB =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione cms
ibh0s7.jpg
[/IMG]
Scansione DB
2pt9ueo.jpg

Spero k vi sia stato utile alla prossima :emoji_smiley:
 
Riferimento: EgoCMSv3

Carino, ma non vedo nulla di innovativo
 
Riferimento: EgoCMSv3

Grazie per aver postato anche se è uguale a tutti gli altri :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: EgoCMSv3

@ReRosco ci sono alcuni CMS tipo quello del Bobba e di iHabbol che hanno i gruppi fix ma non penso che li vogliano dare >.<
 
Riferimento: EgoCMSv3

@ReRosco ci sono alcuni CMS tipo quello del Bobba e di iHabbol che hanno i gruppi fix ma non penso che li vogliano dare >.<

Guarda che quello di iHabbol è XDR CMS modificato. Non è UBER, e dato che molti non sanno attivare la curl, e per averlo r63 l'emulatore deve essere adattato in modo speciale, nessuno lo usa
 
Riferimento: EgoCMSv3

Bello però peccato per la traduzione,se lo traducevi un po' andava meglio xD
 
Riferimento: EgoCMSv3

Non vedo niente di innovativo :ragione:
Mi piace solo il look iniziale ::emoji_relieved:
 
Riferimento: EgoCMSv3

Solito cms , niente addons o fix innovativi , potevi tradurlo @ReRosco e renderlo un po' meglio .
 
Riferimento: EgoCMSv3

Solito cms , niente addons o fix innovativi , potevi tradurlo @ReRosco e renderlo un po' meglio .

Ale ti consiglio che prima di commentare leggi la data dell'inserimento del post è da dove lo preso Grazie e non commentare piu' solo per avere piu messaggi
 
Riferimento: EgoCMSv3

Non è per aumentare i messaggi , ma per farti capire che questo cms , è fatto bene , ma è il solito tipo di cms , e che potresti migliorarlo anche se la fonte è KekoMundo .
Ale ti consiglio che prima di commentare leggi la data dell'inserimento del post è da dove lo preso Grazie e non commentare piu' solo per avere piu messaggi
 
Riferimento: EgoCMSv3

on è per aumentare i messaggi , ma per farti capire che questo cms , è fatto bene , ma è il solito tipo di cms , e che potresti migliorarlo anche se la fonte è KekoMundo .

Allora io ho preso un cms da kekomundo è semplicemente postato non ci tengo a tradurlo un cms k nn è manco mio -.-
 
Riferimento: EgoCMSv3

peccato che è tutto da tradurre, però lo farò e lo posterò tradotto...