Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Infrazione per una parolaccia? Ot? Ma ragazzi fate i lecchini da un'altra parte..Andate sul forum di Zulu Hotel Italia,e VEDETE come deve essere UN forum. Ci sono troppi bm qui,segnalano per una parolaccia,per flame..e dai cazzo non siete piu bambini,ormai avete 14 anni,una parolaccia non vi scandalizza. Siete solo dei BM ecco cosa siete.
Crescete,e SE crescete,fate uno squillo.
-_-
 
Questo lo dovrebbe sapere tutti sciax2 io ho ricevuto un infrazione perché ho detto andate a sparare cazzate da un altra parte.
MOD O ADMIN SIETE GRANDIII NON SIETE BAMBINI LASCIATE CORRERE UN Pò.HO FATE SEMPRE I BAMBINI? ASPETTA A VOI.
 
Loro dicono che infrazionare alla cazzo significa essere grandi e maturi -.-
 
Comunque non mi sembra un linguaggio appropriato scusa se ti infrazionano significa che hai fatto qualcosa di "NON GIUSTO"...E quindi ti devi prendere le tue responsabilità
 
Comunque non mi sembra un linguaggio appropriato scusa se ti infrazionano significa che hai fatto qualcosa di "NON GIUSTO"...E quindi ti devi prendere le tue responsabilità
Quoto con Fabio, devi prenderti le tue responsabilità
 
Moderiamo il linguaggio...

Il Forum è frequentato da ragazzi di ogni età e pertanto deve vigere la civiltà esattamente come nella nostra vita quotidiana ;)
 
Giamdo hai sbagliato di grosso.
Faccio un esempio. Ora un giorno ti svegli e incontri un bambino in mezzo alla strada e lo riempi di parole. è giusto? Mhà...
 
Sono d'accordo sul fatto che nel forum è giusto non tollerare un linguaggio volgare, ma non che nella vita quotidiana sia così ._.

Andiamo ragazzi, ma chi volete prendere in giro? Prima di essere moderatori siete ragazzi, dubito che se succede qualcosa la maggior parte di voi nella vita privata dica: - Accidenti! al posto di - C****! shifty
Non fate i santerellini.. Ah, e parlo in generale ._. E' ora di finirla con l'ipocrisia :°°:

Comunque evitare parolaccie nel forum è d'obbligo, o almeno scriverle con molti asterischi * .
 
Scusate, ma se c'è un regolamento che dice "non scrivete parolacce", perché dovete scriverle? tanto per il gusto di fare qualcosa contro le regole? Al massimo si può chiedere una modifica al regolamento, ma se c'è scritto che non puoi dire "CIAO" tu non devi dire "CIAO". Se le cose non ti stanno bene te ne vai.
 
Scusate, ma se c'è un regolamento che dice "non scrivete parolacce", perché dovete scriverle? tanto per il gusto di fare qualcosa contro le regole? Al massimo si può chiedere una modifica al regolamento, ma se c'è scritto che non puoi dire "CIAO" tu non devi dire "CIAO". Se le cose non ti stanno bene te ne vai.

E' quello che dico anch'io, basta che lo Staff e altri non vengano a dire: "La vita nel forum è e dev'essere come quella quotidiana, in cui non si dicono parolaccie, ecc ecc." perchè non è vero -.-
Es palese. Firma di Pietro, in cui se non sbaglio c'è una parolina facilmente indovinabile cancellata ^^

Quindi, in sintesi:
1. Sì, è giusto che ci sia un regolamento e che venga pienamente rispettato.
2. No, non è vero che la vita quotidiana (nella quale anche lo Staff è diverso -.- ) dev'essere come lo Sciax, dove le parolaccie non sono accettate, giustamente.
 
Quoto con tutto il cuore:
Sono d'accordo sul fatto che nel forum è giusto non tollerare un linguaggio volgare, ma non che nella vita quotidiana sia così ._.

Andiamo ragazzi, ma chi volete prendere in giro? Prima di essere moderatori siete ragazzi, dubito che se succede qualcosa la maggior parte di voi nella vita privata dica: - Accidenti! al posto di - C****! shifty
Non fate i santerellini.. Ah, e parlo in generale ._. E' ora di finirla con l'ipocrisia :°°:

Comunque evitare parolaccie nel forum è d'obbligo, o almeno scriverle con molti asterischi * .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.