Ehi

Rant

Nuovo utente
Autore del topic
27 Maggio 2012
0
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi chiamo Guido ho sedicini anni e abito in provincia di Napoli. Ho scoperto Sciax2 più per fama che per altro, trovandomelo sempre in top dei search per quanto riguarda una guida o varie. E in fine sotto consiglio di un amico di scuola ho deciso di iscrivermi. Per quanto riguarda me, frequento l'ITI e sono un'appasionato di informatica e cultura generale, in generale per lo sviluppo tecnologico del mondo. Mi piace molto leggere e scrivere anche se a livelli molto amatoriali, escluso per qualche partecipazione a concorsi di case editrici. Sono un videogiocatore passato da poco a console a pc. I miei titoli preferiti per ora sono: Alan Wake, Battlefield 3, Minecraft, Serious Sam, Amnesia, Skyrim, Portal 2.
Ci vediamo nelle sezioni. Ciao!

Riferimento: Ehi

Benvenuto su Sciax2.

@Rant solo per i titoli da te giocati ti stimo. :emoji_relieved:

Anche io. Giochi sul live con Battlefield 3?

Si. Anche se, tecnicamente, giocavo XD
Mi è scaduto il gold qualche mesetto fa, ma questa settimana stavo giusto programmando di riacquistarlo. Ci giochi anche tu?
Il mio live intanto è: GoodNess09

Si. Anche se, tecnicamente, giocavo XD
Mi è scaduto il gold qualche mesetto fa, ma questa settimana stavo giusto programmando di riacquistarlo. Ci giochi anche tu?
Il mio live intanto è: GoodNess09

Appena posso ti aggiungo, se me lo scordo (cosa molto probabile :emoji_relieved:), aggiungimi tu: solobayx.
Comunque sì, ci gioco assiduamente e sono al livello 35.
Oltre a me ci gioca anche @DarkVegeta. ^^

Appena posso ti aggiungo, se me lo scordo (cosa molto probabile :emoji_relieved:), aggiungimi tu: solobayx.
Comunque sì, ci gioco assiduamente e sono al livello 35.
Oltre a me ci gioca anche @DarkVegeta. ^^

Okay dai!
Appena acquisto l'abbonamento ti aggiungo e ci facciamo qualche partita.