Salve a tutti! Volevo salutare il forum dopo tanto tempo che non facevo il mio ritorno. Non è un ritorno, sono passato perchè mi mancava in un certo senso...
Come state?
Salve a tutti! Volevo salutare il forum dopo tanto tempo che non facevo il mio ritorno. Non è un ritorno, sono passato perchè mi mancava in un certo senso...
Come state?
Tutto bene per fortuna.Bentornato Checco Io benissimo tu?
Scusami, ma forse avrai cambiato nickname... Mi dici il tuo vecchio? Comunque tutto bene.. vedo la grafica aggiornata.We Kekko, tutto bene noi, tu come stai?
Da quanto tempo che non ti vedevo.
Ehilà.Bentornato brother!
Ehi ricky, tutto bene. Super moderatore! wowOddio, chi si rivede! Mi ricordo benissimo di te, come stai? ^^
Ma anche 150...Bentornato
PS: Solo 130 bpm?
Sarò a sprazzi, non so se mi intendo.Bentornato utente strepitoso , Tutto bene . Te ? Rimani ?
Ehi pampers, come va la vita grafica? Comunque tutto bene.Weilà, qui tutto bene, tu?
Ehi ricky, tutto bene. Super moderatore! wow
Ehh, i tempi d'oro erano un'altra cosa. ;)Sono SniperCecchino a.k.a xArr0wIC3 a.k.a #Neaples, mi ricordo molto bene di te io.
Eh si, la grafica sta tornando come i vecchi tempi, ovvero i tempi d'oro. :soso: @KEKKOR97
Ma no dai ahahah.Eh insomma... ho lasciato stare la grafica da un bel po' e ora @Dani. vuole battermi sfruttando la mia scarsità .