Ehilà!

Simona.

Nuovo utente
Autore del topic
29 Ottobre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono una New entry. Mi chiamo Simona, ho 14 anni e vengo da Bari. Frequento il secondo anno del liceo scientifico e sono un'appassionata di calcio, musica, cinema e libri, forse l'ultima un po' meno. Mi sono iscritta su questo forum principalmente perché vorrei imparare ad usare photoshop e conoscere il mondo della grafica, ma anche perché mi è stato consigliato da gente che l'ha frequentato e si è trovata molto bene. Spero di trovarmi bene in questa community. :banana:
 
Riferimento: Ehilà!

Ciao simona, buona permanenza nel forum e spero ti troverai bene.. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Ehilà!

Ciao Simona! Benvenuta, ricordati di leggere i link presenti nella mia firma, per sicurezza! :emoji_slight_smile:

Buona permanenza, spero che ti troverai bene ;)
 
Riferimento: Ehilà!

Ciao a tutti, sono una New entry. Mi chiamo Simona, ho 14 anni e vengo da Bari. Frequento il secondo anno del liceo scientifico e sono un'appassionata di calcio, musica, cinema e libri, forse l'ultima un po' meno. Mi sono iscritta su questo forum principalmente perché vorrei imparare ad usare photoshop e conoscere il mondo della grafica, ma anche perché mi è stato consigliato da gente che l'ha frequentato e si è trovata molto bene. Spero di trovarmi bene in questa community. :banana:

Ciao Simona,spero che ti troverai bene qui con noi.
Prima di cominciare ti consiglio di leggerti il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Ti auguro una serena e buona permanenza qui con noi. Ciao!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ehilà!

Ciao, ti auguro buona permanenza all'interno del forum! Per dubbi o altro, non esitare a contattare me o un altro membro dello staff. ;)
 
Riferimento: Ehilà!


MaWOOi5.png


Ciao! Io sono Ignazio e modero le categorie Webmaster world, Grafica e Di tutto e di più! Se hai bisogno di aiuto inviami un Messaggi Privato ( MP ) , scrivimi in bacheca o posta nell'assistenza tecnica delle mie sezioni! :emoji_slight_smile:

Ti lascio qui dei link utili, puoi accedervi cliccando sulle immagini! ;)



Leggilo , ti sarà utile per non incorrere in infrazioni! ;)



La lista dello staff del forum! ( Hey, guarda bene.. Ci sono anche io! :emoji_alien: ) :emoji_slight_smile:



Vuoi far parte dello staff o di un team? Manda il tuo curriculum! ;)



Hai qualche bella e innovativa idea per il forum o per i team? Proponi qui! :emoji_slight_smile:



Sei bravo in grafica? Partecipa al Graphic Contest e vinci ricchi premi! ^^

Ci si becca nel forum, Ciaoo!

 
Riferimento: Ehilà!

Ciao Simona., benvenuta nella nostra splendida community.
Se dovessi avere dubbi o problemi non esitare a contattarmi.
Mi raccomando, ricorda di rispettare il regolamento generale del forum la quale trovi il link nella mia descrizione...
Ti ricordo che qui le femmine sono sempre ben accette...

Bye
 
Benvenuta simona, spero ti troverai bene con noi, Ti auguro' una buona permanenza, ti consiglio anche di leggere il regolamento onde evitra infrazioni da parte dei Moderatori, con questo concludo: Buona permanenza.

Ps: se riscontri bug e' perche' i nostri cari amministratori stanno aggiornando il forum alla v4©.
 
Ciao :emoji_smiley: , Benvenuta in una delle community più belle del web .
Mi raccomando leggi bene il regolamento del forum ed divertiti sempre insieme a noi .
Per qualsiasi cosa sono qui :'D