Ehm, salve

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Salve, mi chiamo Marco e ho 20 anni e vengo da Novara.
I miei interessi son gli sport, la musica (Scrivo testi e canto ma da solo so timido haha) però sui testi no, mi piace farli valutare e migliorarmi, non sfogno di sfondare ma aiuta il mio spirito a stare in pace con me stesso (Non è una cazzata) e ascolto raggae, raggatek, rap, un po di rock leggero e a volte anche un po di scream, mi spingo un po verso tutti i fronti :emoji_slight_smile:
Altro che posso dire è che ero gia iscritto qua e mi ricordo che appena riuscivo a rientrare mi ripresentavo, ma sta volta e definitivo anche perché ho messo l'adsl in casa :shock: cosa che non vedevo da 6 anni haha prima mi basavo sulla grafica e sulle sign anche se a rivederle ora facevano proprio pena qwe quindi se mi aiutereste a trovare un link per scaricare Photoshop cs3 lite o magari qualcosa di più carino e in italiano possibilmente (Aprirò un topic più avanti apposta non linkate qua se no ci cazziano) :sisi: :ahah::ahah:

Oh bella ci si vede. :vecchio:

Ultima modifica:
Bentornato, mi ricordo di te!

Ps: attenzione a non aprire topic in cui richiedi file crackati :P

Bentornato, mi ricordo di te. Se hai bisogno di qualche consiglio per quanto riguarda la grafica puoi contattarmi. :emoji_slight_smile:

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto, hahahaha beccateveli dvdxseo e jeckoz siete ancora qua? Veterani proprio
Ps. Jeckoz non dovrete più bannarmi ho cambiato testa :ahah: son meno litigioso di una volta :soso: :vecchio: Bella raga

Bentornato Linkin, che c'è di cazzata nella tua presentazione, la musica è fatta per farti stare bene con te stesso.