Thread obsoleto Eiaculazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao ho 13 anni...........
Mentre mi stavo lavando mi è uscito ! P.s pensavo a quello....
Non è la prima volta ma sarà la 12° volta e circa 3 messi ma no come questa volta mi è uscito di grande quantità ! Help help aiuto ho paura....!!!!
P.s La mia ragazza vuole che facciamo ma ho paura se rimane incinta p.ss non vuole che usiamo preservativo.....

Riferimento: Mi e uscito lo sperma !!!!!!!

tra 7 giorni morirai....

A parte gli scherzi è normale sei nel perirodo dello sviluppo presto inizierai a cambiare il tono della voce e ad aumentare l'altezza, non ti preoccupare. Io sono un tipo che considere fare l'amore a 13 anni un po rischioso ma alla fine se c'è sentimento e se te la senti fallo ma sempre e solo con le dovte precauzioni quindi preservativo a GoGo

La tua fidanzata dovrebbe essere stupida per fare sesso senza preservativo, vuole anche che tu esegua la penetrazione nella sua vagina? :shock:
Se lei lo vuole fare senza preservativo e invece tu si, digli che è una cosa da sciocchi non farlo senza.

Che si prenda la pillola contraccettiva se non volete usare il preservativo.

PS : Va bene che avrai gli ormoni a 1000 ma.. un po' di autocontrollo °-°

Se proprio vuoi farlo smanettati un bel po' prima di farlo con lei, altrimenti penso proprio che durerai qualche secondo :emoji_relieved:

Infraziono, i post inutili.
Chiudo questo post ridicolo e modifico il titolo, le risposte sono state date a sufficienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.