Richiesta EitherAge - Crea la tuà città nel medioevo e arriva all'epoca moderna

ExSoax

Utente Medio
Autore del topic
27 Settembre 2009
172
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti

Sto cercando dei programmatore sufficentemente bravi a utilizzare HTML,CSS & JAVASCRIPT/AJAX. Sto realizzando un browser game (sono già a buon punto) , ma non un semplice browser game statico, ma dinamico , infatti puoi costruire la tuà città tutto attraverso il "Punta e Clicca" , come i giochi del pc, che clicchi nel menù ,prendi la costruzione e la inserisci nella tua città. Oltre a questo si può camminare nelle città (grafica 3D/2D stile Tribals) con il proprio personaggio. Puoi creare più di un villaggio fino a formare un vero e proprio impero, salendo di livello.

Ho già realizzato:

Delle API Javascript per trasportare con il Drag And Drop gli elementi del browser , La home page, Lo script degli online, la registrazione, il log-in, le spiegazioni e la creazione di città. Tutto dinamicamente naturalmente con Ajax e PHP con protezione dalle SQL Injections.

Grazie in anticipo,

mail : exsoax@wli.it
msn : soaxpi@hotmail.it

:ragione::ragione:

Screen :

rtfeko.jpg

Secondo screen :

wqzfc8.jpg

P.S : Lavoro retribuito con le pubblicità e quello che si guadagna.. insomma... xD

Ultima modifica:
? Certo che lo posso fare, xD, mi serve solo qualche programmatore

mi dispiace ma non posso aiutarti :S comunque veramente bello il progetto e l'idea. brvo o.o

Sono già a buon punto ,certo ho scopiazzato un po' da age of empire xd