InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Ieri sera dopo 90 minuti di grande calcio,al Bernabeu i Blaugrana hanno superato il Real Madrid battendolo in casa per 2 a 0 con goal di Messi e Pedro.

Il Real Madrid ha avuto l'occasione di riaprire la partita,con Van Der Vaart solo davanti al portiere,ma sbaglia.
Anche Leo Messi ha ( incredibilmente ) sbagliato 2 goal fatti.

Nel finale della partita Raul mette la palla in porta,ma per un presunto fallo di mano di Benzema ( che non c'era ),il goal è stato annullato.

Messi sempre più convincente,come tutta la squadra del resto.
Cristiano Ronaldo ha giocato,ma un solo giocatore contro una squadra del genere,non può fare la differenza.

In conclusione è stata una bella partita,con occasioni da entrambe le parti.

Eccovi gli Highlights :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Voi che ne pensate ?
Avete commenti sulla partita,sulle squadre,sui goal,su Messi e C. Ronaldo ?
 
Ultima modifica:
Ronaldo su alcune occasioni poteva evitare di fare lo sborone (Ma Ronaldo non finirà mai di fare il montato) e passarla in area per 3 volte ad un solissimo Huguain.

Messi, ha subito una somma di falli da parte di Ramos assurdi, mai un lamento, mai un accenno di protesta, spettacolare.

Sono veramente "disgustato" dalla prestazione dei "Merengues", Sergio Ramos dopo che Messi è stato ingiustissimamente ammonito, ha cercato di colpire messi appositamente su una punizione battuta di fretta per far si che venisse ammonito ancora per aver disturbato la battuta del calcio di punizione, ma con un'estrem'agilità l'argentino ha scansato il colpo e ha sorriso a Ramos, anzichè mandarlo a quel paese..
Inoltre, il fallo fatto da Benzema era nettissimo, ha toccato la palla CON DUE MANI e ha stoppato il pallone, si lamentava per una spinta subita da Puyol, ma l'arbitro ha lasciato correre molte cose, e questo appunto non era fallo.


Blaugrana over the top. (Parlo da Interista)

Che Ronaldo se ne stia a casa, se deve continuare a cercare la "Ronaldo Chop" o un doppio passo su Alves. ^^
 
Io la partita lo vista,è stata bellissima..C.Ronaldo e Messi hanno dato prova di essere due grandissimi giocatori..

Nulla da dire..



P.S.
Metti il video nei tags Youtube ;)
 
Odio le squadre troppo forti com'è attualmente il barça, però c'è poco da dire, è la miglior squadra al mondo.
Il real? Solita squadra di buffoni e prime donne. Nessuno esente.
 
Io la partita lo vista,è stata bellissima..C.Ronaldo e Messi hanno dato prova di essere due grandissimi giocatori..

Nulla da dire..



P.S.
Metti il video nei tags Youtube ;)

L'avevo messo nei tags,solamente che non mi si visualizzava dopo aver creato il topic,perciò ho preferito metterlo in questo modo,per essere più sicuro.

Comunque chi va contro Messi ( nessuno ) o C.Ronaldo ( tutti ),è invidioso.
Se tutti coloro si trovassero nella sua stessa situazione,saper giocare come lui,potersi permettere di fare un pò di spettacolo che ai tifosi piace..non lo fareste ?
Non dite di NO,perchè sareste tutti dei gran bugiardi.

Io personalmente lo farei e,quando ho la possibilità anche qua da me,se riesco,lo faccio.
Da come si può intuire,C. Ronaldo è il giocatore che preferisco ;)
 
Grande prova del Barça, che si dimostra essere la squadra più forte del Mondo.

Il Real Madrid è solo un ammasso di campioni mercenari.