El Sharaawy sul pack italiano di FIFA 14!

Italiano24

Utente Medio
Autore del topic
25 Agosto 2012
196
0
Miglior risposta
0
Fifa-14-Logo-e1367927763708.jpg

Sempre più in grande la campagna promozionale di FIFA 14, che oggi si fregia di una delle stelle del campionato italiano nonché Faraone per eccellenza: Stephan El Sharaawy. il celebre giocatore del Milan sarà il pack talent nonché testimonial della nuova edizione di EA SPORTS FIFA 14 (di cui potete leggere tutte le news QUI)!

FIFA14-xboxLR-150x150.jpg

“Essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. – ha commentato Stephan El Sharaawy in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 14. “Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!”.

Chissà che non ci scappi un’intervista in futuro! (Come questa dici? [NdPask]) :-)

elShaarawy_Social.jpg

Riferimento: El Sharaawy sul pack italiano di FIFA 14!

Avrei preferito Totti perchè ormai e il suo ultimo anno...
Comunque anche Stephan non mi dispiace...

La fonte sarebbe gradita.
Comunque se la merita la copertina di Fifa 14 El Sharaawy

Secondo me potevano metterci Pirlo che sul piano internazionale è sicuramente più conosciuto, inoltre ha fatto due ottime stagioni con la Juve e ha fornito delle ottime prestazioni con l'Italia.

Con El Sharaawy non mi piace proprio, potevano mettere qualcun altro.

Mettere qualche brasiliano sarebbe stato ancora meglio per loro. Comunque Messi non manca mai :soso:

Grandissimo traguardo per El92, lo scorso anno Marchisio, quest'anno El92.

Messi non lo volevo in copertina preferivo Cr7 ma vabbe io ho tutti i fifa a partire dal 10 :emoji_smiley:

PS: El Sharaawy non si scrive come hai fatto tu ma cosi: El Shaarawy patpat

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Secondo me sarebbe stato più giusto mettere Balotelli, molto più incisivo ed icona della nazionale.

Secondo me sarebbe stato più giusto mettere Balotelli, molto più incisivo ed icona della nazionale.

Hai detto bene che il più conosciuto... sì ma per quanto sia stato buffone... Sono juventino ed approvo El Sharaawy poiché durante l'anno è stato un ottimo giocatore in tutti i sensi.

Hai detto bene che il più conosciuto... sì ma per quanto sia stato buffone... Sono juventino ed approvo El Sharaawy poiché durante l'anno è stato un ottimo giocatore in tutti i sensi.

Fino al derby. Da quella giornata oltre ad essere palesemente annullato da Balotelli, non ha più segnato e alla Confederations ha fatto vedere ben poco.

Secondo me al posto di Messi( ha rotti i maroni) Dovevano metterci Cristiano Ronaldo non mi dispiace ma anche Falcao andrebbe bene,
poi El Shaa sta bene comunque come esperienza, gioco e continuità avrei messo Pirlo :emoji_smiley:

Sicuramente da una parte potrebbe essere un fattore di crescita per Stephan, visto che la FIFA lo ha riconosciuto talmente in gamba da affiancarlo a Messi, ma dall'altra parte può essere dannoso per la sua carriera calcistica visto che già a 20 anni è arrivato a questo livello.
Mi fa comunque piacere vederlo lì, accanto a Messi :emoji_smiley:

Bhe, secondo me al posto di Messi, potevano mettere il grandissimo Ibrahimovic o anche il campione del manchester united cioè Roney perchè ormai Messi ha stancato.. in quasi tutti i FIFA c'è lui.. El shaarawy si merita il posto in copertina da poco che c'è ed è giá diventato una leggenda xDxDxDxD che posso dire sono un milanista nato :emoji_smiley:

Al posto di El Shaarawy avrei messo Pirlo, ormai è il simbolo della nazionale. Comunque riguardo all'aspetto, Fifa 14 ha fatto il minimo nella grafica perchè ci sono altri giochi che fanno concorrenza al massimo come BF4 e GTA V... Quest'anno saremo tutti rinchiusi in casa.

Oppure avrebbero potuto mettere Lewandowski

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

A me piace molto come copertina, sopratutto perchè c'è Messi :fighetto:, riguardo Stephan a me fa pure piacere, sono milanista ma non molto incisivo, comunque Cristiano Ronaldo hanno fatto bene a non metterlo :soso:! Neanche alla premiazione Uefa non si è presentato... Quella è solo mancanza di rispetto. L'hanno detto pure quelli dell'Uefa :soso: