Elaborare bw's

Angeltiger

Nuovo utente
Autore del topic
22 Luglio 2008
43
0
Miglior risposta
0
Salve come potrei iniziare a elaborare il mio bw's non spendendo molto ma ottenendo buone prestazioni?

Ti consiglio di montare i pezzi tutti in una volta,e poi dipende dalla cilindrata,io ti consiglio una via di mezzo, che si avvicini agli 80cc poi se lo vuoi bello potente fatti tutto 80cc malossi,la modifica ti dura un eternità,potresti anche farti una modifica a 90cc pero se non sei molto abile non la fare,infondo spendi molto piu denaro e si rovina molto prima della modifica 80cc infatti s guardi qualche topic piu in basso mi hanno consigliato tutti sui 77-80cc e non 90cc
Comunque la 80cc si differenzia dalla 90cc perche la 90 dopo che accellera corre e corre veloce,invece la 80 ha molta accelerazione ma poi quando arriva ad un certo punto il ritmo si abbassa,comunque la 90cc rimane piu potente della 80 perche appena dai gas ti ritroi a na rota................ecco il mio parere

Lascia stare le cazzate scritte da Psyz
Che ela vuoi dare? base, intermedio, semitrofeo, trofeo o overtrofeo?

Un base basta per arrivare ai 100 anchio ho un bws.

Potresti fare così:

Gt: t-force monofascia o dr evolution o top trophy (consiglio il t-force che viaggia xd)
Carburatore: 19
Marmitta: giannelli shot
Variatore: Multivar malossi

Per arrivare a 110-120 fai un intermedio:
Monta
Gt: G-force 120€
Marmitta: Powersound 170€
Variatore: Multivar 2000 60€
Carburatore: Dell'orto 19 60€
Frizione: Fly clutch 45€

Meno di così se vuoi un intermedio non puoi fare, e di seconda mano prendi solo la marmitta, il resto non ti conviene.
Ciao

A far camminare lo scooter xD comunque metti anche cilindro 80cc malossi per due motivi:
1)costa poco:circa 200-300 euro
2) otterrai ancora piu accelerazione
P.s.
Nisseno pensa ai cazzi tuoi nn ai miei...
P.s.s la modifica 90cc malossi esiste

A far camminare lo scooter xD comunque metti anche cilindro 80cc malossi per due motivi:
P.s.
Ma dove cazzo vuoi andare con un 80, un 70 basta e avanza per uso cittadino, mica deve andare a fare le gare, e poi l'80 mica costa 300 euro, un mio amico ha appena preso l'mhr 6t a 389 € ed è un 70cc, l'80 costa molto di più

P.s.

Ignorante del cazzo.
Trovami un gt della malossi 90cc per 2t :emoji_slight_smile:
Ah se poi intendi quello dei 4t kymco da 8cv, la si che è una vera bomba e che accelerazione, mamma mia!

Comunque la frizione serve per darti più ripresa e accelerazione, se non vuoi avere un chiodo in ripresa ti serve.

Ignorante del cazzo sarai tu e non io e se cerchi su internet e ti informi il cilindro 90 malossi lo trovi e io lo anche visto... ah aspe dimenticavo chissa se un motore tu lo hai mai visto almeno con il telescopio se non sai la modifica 90 malossi
P.s.se mi insulti un altra volta ti segnalo perchè io non ti stavo dicendo niente tu sei stato che hai inziato a insultami

Ignorante del cazzo sarai tu e non io e se cerchi su internet e ti informi il cilindro 90 malossi lo trovi e io lo anche visto... ah aspe dimenticavo chissa se un motore tu lo hai mai visto almeno con il telescopio se non sai la modifica 90 malossi
P.s.se mi insulti un altra volta ti segnalo perchè io non ti stavo dicendo niente tu sei stato che hai inziato a insultami

Se ti sforzassi a leggere oltre i titoli dei risultati di google, sapresti che il 90cc malossi è per i 4t kymco e non per i 2t.

ragazzi allora ricapitolando con una base intermedia arrivo a 110 e se volessi arrivare a molto di piu? P.s k pezzi monto,il mio badge è di 1431 euro

allora fatti un over-trofeo (di marca fidata perchè la over- trofeo si rovina) spenderai un po di piu di 1500 euro