Problema Electro17 problema connessione

peppe1990

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Marzo 2011
558
19
Miglior risposta
0
Ho provato a installare Electro17 con il suo database e haddo v2:

Alla connessione del PG mi appare:

xf9o2a.png
 
Riferimento: Electro17 problema connessione

Sostituisci l ip 127.0.0 o cose del genere con l ip del tuo retro
 
Riferimento: Electro17 problema connessione

Ho provato a installare Electro17 con il suo database e haddo v2:

Alla connessione del PG mi appare:

xf9o2a.png
Solitamente a me appariva questa notifica in BcStorm,la base di ELECTRO Emu in pratica.
Presumo che l'emulatore parta,ma non entra,stessa cosa mi appariva a causa dei DCR.Puoi provare a cambiarli,la differenza di RELEASE causa appunto queste notifiche di errore.Purtroppo non posso assicurarti al 100% sia questa la causa,poiché mi appariva in modo differente.Ma in ogni caso,ne sono mediamente sicuro.
 
Riferimento: Electro17 problema connessione

Solitamente a me appariva questa notifica in BcStorm,la base di ELECTRO Emu in pratica.
Presumo che l'emulatore parta,ma non entra,stessa cosa mi appariva a causa dei DCR.Puoi provare a cambiarli,la differenza di RELEASE causa appunto queste notifiche di errore.Purtroppo non posso assicurarti al 100% sia questa la causa,poiché mi appariva in modo differente.Ma in ogni caso,ne sono mediamente sicuro.

Hai dei dcr da consigliarmi?? :emoji_smiley:
 
Riferimento: Electro17 problema connessione

Hai dei dcr da consigliarmi?? :emoji_smiley:
Se desideri avere pieno possesso dei tuoi dcr,ovvero poterli modificare,aggiornare,etc,ti consiglio di seguire questa guida,contiene informazioni utili al corretto funzionamento,e ovviamente contiene i vari download necessari.Nel topic sono anche presenti i pre-hostati,ma non sono più funzionanti,almeno non su quel link.