Ho provato a installare Electro17 con il suo database e haddo v2:
Alla connessione del PG mi appare:
Hai configurato il system/config ?
Su system non c'è config.. e su Settings e l'ho configurato...
Si intendevo quello.Comunque postalo
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Rollos Aiutami tu!Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Hai sbagliato a configurare,dammi il link del retro e te lo configuro io
Sostituisci l ip 127.0.0 o cose del genere con l ip del tuo retro
Solitamente a me appariva questa notifica in BcStorm,la base di ELECTRO Emu in pratica.Ho provato a installare Electro17 con il suo database e haddo v2:
Alla connessione del PG mi appare:
Solitamente a me appariva questa notifica in BcStorm,la base di ELECTRO Emu in pratica.
Presumo che l'emulatore parta,ma non entra,stessa cosa mi appariva a causa dei DCR.Puoi provare a cambiarli,la differenza di RELEASE causa appunto queste notifiche di errore.Purtroppo non posso assicurarti al 100% sia questa la causa,poiché mi appariva in modo differente.Ma in ogni caso,ne sono mediamente sicuro.
Se desideri avere pieno possesso dei tuoi dcr,ovvero poterli modificare,aggiornare,etc,ti consiglio di seguire questa guida,contiene informazioni utili al corretto funzionamento,e ovviamente contiene i vari download necessari.Nel topic sono anche presenti i pre-hostati,ma non sono più funzionanti,almeno non su quel link.Hai dei dcr da consigliarmi??