ElectronikCraft [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Nigres98

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2012
7
0
Miglior risposta
0
Nome server
ElectronikCraft
Versione server
1.5.2
IP Server
mc.hackcommunity.org
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
PlotMe, SkyBlock, HungerGames.
Orari server
24 ore su 24, 7 giorni su 7
Hamachi
No
Reti Hamachi
Nessuna Rete Hamachi.
Descrizione del server
ElectronikCraft è un server di minecraft basato sull'economia e il pvp, è dotato di plugin e di eventi per un divertimento estremo in ogni momento.
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
Essentials, PlotMe, SkyBlocks, AuthMe, CrackShot, DisguiseCraft, BuyCraft, PermissionEX e tanti altri!
Note aggiuntive
Con il comando /buy si può acquistare il VIP che ha un prezzo basso e una durata a vita. Per info nel server andare al /warp vip
Vecchi topics
Nessun vecchio topic.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: ElectronikCraft [1.5.2 - In costate aggiornamento][No Whitelist][No Hamachi]

Rinomino il titolo, fai più attenzione la prossima volta, ricorda che va solo il Nome del server - Versione - Etc.

Riferimento: ElectronikCraft [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Sono entrato, ho chiesto il contatto skype di un moderatore che in quel momento era online.
Gentilmente lo ho informato che il server aveva vinto un concorso da noi sponsorizzato. La risposta è stata secca "nn so ki siete nn me ne fotte un ca**o". Dopo avergli fatto gentilmente notare che mi aveva risposto in maniera non proprio educatissima, mi ha ignorato.

Infine abbiamo deciso di consegnare il premio altrove.

Se altre volte evitaste di mettere nello staff persone simili, il server sarebbe certamente migliore.

Riferimento: ElectronikCraft [1.5.2][No Whitelist][No Hamachi]

Sono le 10:16, ed il server non va..