• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Elegant Smudge

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ecco il mio primo vero smudge per questo smudge ho seguito un tutorial di pochy.
Con testo:
2ur1lr6.png

Senza testo:
2566afo.png

V2 con testo:
z4b3o.png

A voi la parola.
Rank???​

Ultima modifica:
Riferimento: Elegant Smudge

Non ti deve interessare il rank, pensa a migliorare ;) I filamenti mi sembrano troppo grezzi e incompleti. Accettabile il filamento dietro il tizio. @_iGiGix_

Grazie comunque lo so che il rank non mi deve interessare e solo che è uno sfizio che mi devo levare.
Comunque lo so sono ancora molto inesperto nello smudge e solo il primo.

Ok grazie niccolò nella v2 ci metterò un po di flow

perchè dietro il personaggio lo smudge va bene invece quello che è ai lati non va per niente bene?
sappi che andrò in fondo a questa storia e ti conviene dirlo subito che non lo hai fatto tu o rischi che ti prendi una bella infrazione.
Insomma non è possibile guardate la differenza...

A me non piace, lo smudg a mio parere fatto poco bene...
Sarà per la prossima :P

E se non sbaglio quel psd è nel pack esclusivo del pgs.

Ma che state dicendo? c'e una differenza abissale tra quello che ha postato @Niccolò e quello dietro il render, se l'ha preso da qualche parte di certo non è da lì. Ma comunque se non avete prove non accusatelo di niente fate solo una brutta figura così..

@MR.SCONTRINO allora non mi incolpare per nulla vuoi le prove che non ho rippato eccotele subito ;P :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco qui c' è il pack di texture che ho usato dietro al render e avanti sul bacino.
Grazie @SilverStyle per avermi difeso spero che siate contenti.