![20121123_elena-santarelli-shopping.jpg](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.leggo.it%2FLeggoNews%2FPANORAMA%2F20121123_elena-santarelli-shopping.jpg&hash=84146b5a5df917b10820d622129d0c87)
MILANO - Giornata di shopping per Elena Santarelli. La showgirl, abbandonato temporaneamente il social network "Twitter" su cui è attivissimae molto seguita, ed è stata fotografata mentre fa compere per le vie chic di Milano per poi tornare a casa con la sua automobile. Elena ha recentemente dichiarato di viere un momento di fermo dal puto di vista professionale: "La crisi ha investito pesantemente la tv: girano meno soldi quindi le reti, non volendo rischiare, puntano su grossi nomi e certezze assolute. Chi si muove in un segmento diverso, più basso, come me, fa fatica e può anche sparire. In assenza di contratti con le reti, si lavora a progetto. E progetti, in questo momento, non ce ne sono".
La Santarelli ha anche pensato di lasciare il modo della tv, e l'ha confessato con la consueta simpatia: "A volte mi alzo la mattina e penso che potrei anche smettere per sempre con la tv e potrei rilasciare la mia prossima intervista per dire che mi fermo qui. Però mi dispiace un po' pensare che non se ne accorgerebbe nessuno!".
Leggo.it