• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Elencare cartelle e sottocartelle?

freixhotel

Utente Medio
Autore del topic
24 Agosto 2012
144
0
Miglior risposta
0
Io ho questo codice grazie a Kaito, che mi permette di far scegliere la cartella desiderata:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
le cartelle si dividono in: "2009" "2010" "2011" "2012" e "2013"...
si potrebbe fare che se sceglie la cartella, per esempio, "2009" fa scegliere una sua sottocartella? serve per una pagina di upload...

Riferimento: Elencare cartelle e sottocartelle?

Hai due opzioni.

1. Cariche tutte le cartelle (comunque sia, non capisco perché farlo e scrivere codici kilometrici);
2. Quando si sceglie un option, da JavaScript si fa una chiamata asincrona ad una pagina PHP che restituisce un nuovo select con le subdirectory dell' opzione scelta (sfruttando così questi codici). E' sicuramente la migliore opzione.. In più, potresti mettere in input hidden nel quale inserire il nome della cartella "attuale", almeno potrai metter un tasto "Indietro" per tornare alla cartella madre.

Non so quale scegliere, perche l'upload che sto facendo, mi deve caricare le foto dove sceglie l'utente trammite l'option...

Come ho scritto, la seconda è la più pratica e anche bella da vedere.