Elephone M3 - Ottimo marketing o ottimo prodotto ?

Marcolions

Utente Medio
Autore del topic
15 Marzo 2009
209
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, innanzitutto grazie in anticipo per tutti coloro che mi risponderanno, sono molto scettico ma allo stesso tempo molto curioso del nuovo modello M3 della Elephone, è qualche giorno che mi sono avvicinato al mondo dei telefoni cinesi ELephone , Meizu , Xiaomi , Oneplus e chi più ne ha più ne metta.. Ho da poco detto addio al mio Samsung S4 e vorrei provare a prendere uno di questi modelli in particolare sono rimasto colpito da questo Elephone M3 che per caratteristiche e prezzo è molto invitante.. Vi linko la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il prezzo si aggira tra i 190 e i 200 euro secondo voi com'è ? Cosa ne pensate ho un budget di 200 euro e vorrei un cellulare con ottime prestazioni e questi telefoni cinesi non si fanno pagare il nome come Samsung o Apple, qualcuno può consigliarmi qualche altro modello stille questo o comunque valutate in primis questo ELEPHONE M3 con 21 mpx :O !
Non ditemi Huawei p8 lite perchè non impazzisco per la Huawei. Grazie ancora spero possiate aiutarmi :bye:

Non è male, ma non bisogna farsi impressionare dall'hardware. Senza un software ottimizzato non si fa niente.. Ci sono alcuni telefoni con 40+ MPx, ma con risultati non proprio eccellenti, e quindi un numero messo lì solo per incuriosire chi non ne capisce nulla in materia :emoji_slight_smile:
Non sarà certamente un iPhone (di sicuro sarà meglio di S4), ma comunque non è male. Potresti trovare alcuni bug noiosi del sistema, ma dato che provenivi da S4, non credo sia per te una novità :emoji_slight_smile:

Più o meno questi telefoni sono sulla stessa fascia, per cui puoi prenderlo senza problemi ;)

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6 beta

Grazie per avermi risposto, sai dirmi il nome di qualche telefono secondo te migliore dell'elephone e a questo punto del S4 sui 200 € nuovo , anche se sono abbastanza convinto di questo elephone

Dato che, dal momento ho un bellissimo Huawei Honor 5x e mi sono avvicinato anch'io al mondo dei telefoni cinesi, posso assicurarti che Huawei sia il 3° in classifica nel mondo.
Sarà un giorno che ho l'Honor ma fino ad ora non ho riscontrato nessun bug/problema e mi dura anche la batteria (dalle 7.00 alle 22.00 uso medio e arrivo sui 35% di batteria).
Non è neanche tanto grande il display, ma come detto prima da Michelinu, senza software non fai niente.
Posso consigliarti dei telefoni discreti sulla fascia 150-230:
Huawei G Play Mini, Motorola Moto G 2014, P8 Lite, Honor 5x, Samsung A3 2016 e il Meizu M2 Note, al momento questi sono migliori in qualità prezzo e non solo.