Ciao ragazzi, innanzitutto grazie in anticipo per tutti coloro che mi risponderanno, sono molto scettico ma allo stesso tempo molto curioso del nuovo modello M3 della Elephone, è qualche giorno che mi sono avvicinato al mondo dei telefoni cinesi ELephone , Meizu , Xiaomi , Oneplus e chi più ne ha più ne metta.. Ho da poco detto addio al mio Samsung S4 e vorrei provare a prendere uno di questi modelli in particolare sono rimasto colpito da questo Elephone M3 che per caratteristiche e prezzo è molto invitante.. Vi linko la pagina
Non ditemi Huawei p8 lite perchè non impazzisco per la Huawei. Grazie ancora spero possiate aiutarmi :bye:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
il prezzo si aggira tra i 190 e i 200 euro secondo voi com'è ? Cosa ne pensate ho un budget di 200 euro e vorrei un cellulare con ottime prestazioni e questi telefoni cinesi non si fanno pagare il nome come Samsung o Apple, qualcuno può consigliarmi qualche altro modello stille questo o comunque valutate in primis questo ELEPHONE M3 con 21 mpx :O ! Non ditemi Huawei p8 lite perchè non impazzisco per la Huawei. Grazie ancora spero possiate aiutarmi :bye: