• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Eliminare Adware nsinet.exe

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Come Levare Quel Maledetto SpyWare Che Apre Pubblicità

Salve a tutti.
Oggi vi spieghero come levare quel maledetto SpyWare che apre le pagine grazie agli aiuti di Angel.
Allora Elenco:

1) Scaricare Hijackthis
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Fare Una Scansione Con Hijackthis
3) Disattiva il ripristino configurazione di sistema (start > risorse del computer > proprietà > ripristino configurazione di sistema > Disattivare Ripristino configurazione di sistema) e vai in modalità provvisora e fixare questo:

------------FIX---------------

O4 - HKCU\..\Run: [Instant Access] C:\WINDOWS\system32\nsinet.exe /res
O4 - HKCU\..\Run: [dajhctjy] "c:\documents and settings\vincenzo\impostazioni locali\dati applicazioni\dajhctjy.exe" dajhctjy
C:\WINDOWS\system32\nsinet.exe
C:\documents and settings\"nome del tuo occount del pc"\impostazioni locali\dati applicazioni\dajhctjy.exe

------------------------------

Cklikare su fix checked per Fixare.

Fonte:

Mia e gli aiuti di Angel.

bravo buona guida ma io ho il mio vecchio amico spyware doctor + antivirus insieme ad avira antivir premium e spybot S&D >_>

Spybot nn è ingrado di levarlo manco un anti virus cm avast o avg

sì è un peccato che quello che dici tu si chiama adware,di adware ne esistono a migliaia e per toglierlo ci sono programmi appositi come "Ad-aware" o "A-squared"

per levare questo tipo di spyware cè bisogno di antivirus potenti che la maggior parte si comprano

mi spiego meglio,
1)non è uno spyware ma un adware
2)non dai informazioni sul nome potrebbe essere anche uno dei 10.000 adware esistenti
3)è molto probabile che un antivirus (ho detto antivirus non antivirus compreso di antispyware,firewall ecc..) non lo rilevi quind si usano programmi appositi come ad-aware o a-squared

cmq cn questa guida lo levi manualmente. senza bisogno di scaricare programmi.

continui a non capire xD

di adware (quei cosi che ti aprono le pagine pubblicitarie) ne esistono a migliaia!!!
Non sono tutti uguali quindi il tuo metodo non funziona con tutti gli adware

ma se uno prova .. e ah lo stesso mio hadware (che avevo) usa questa guida.

ok ora .. lasciamo che gli altri utenti la vedino sta guida ..