Eliminare alcune sezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Faccio questa proposta per la poca inattività degli utenti nelle seguenti sezioni:
Libri, in Off-Topic: ci sono moltissimi topic, ma esiste da moltissimo tempo e nessuno la utilizza. Come si può vedere l'ultimo thread è il mio, e prima di quello l'ultima discussione risale a due settimane prima;
Viaggi, in Off-Topic: stesso discorso della sezione sopracitata, poco utilizzata anche se oramai ha raccolto abbastanza thread...

Per queste due sezioni se ne può fare anche a meno, i thread sullo stesso argomento potrebbero essere postati sulla sezione Off-Topic.

Altre sezioni con poca inattività sono Dota in RTS, Google+ in Social Network e Counter Strike in FPS.
La prima ha addirittura 0 posts, la seconda è poco popolata, si potrebbero mettere i topic all'interno della sezione Social Network ;)

Si parla di sezioni che alcuni non ne conosco neanche l'esistenza eh :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Eliminare alcune sezioni

Questa è una cosa vera, ci sono delle sezioni che hanno pochi topic, queste sezioni potrebbero essere anche tolto.
è una buona idea, ma la parola finale va a frap e darkvegeta.

Non sono d-accordo, avvolte potrebbe anche essere utile, non condivido la tua opinione.
Mi dispiace, ma proposta inutile secondo me.
Per dota hai perfettamente ragione, io eliminerei perfettamente tutta la sezione RTS.

Questa è una cosa vera, ci sono delle sezioni che hanno pochi topic, queste sezioni potrebbero essere anche tolto.
è una buona idea, ma la parola finale va a frap e darkvegeta.

Esattamente.
Aggiornato con un'altra sezione, Google+ patpat

Non sono d-accordo, avvolte potrebbe anche essere utile, non condivido la tua opinione.
Mi dispiace, ma proposta inutile secondo me.
Per dota hai perfettamente ragione, io eliminerei perfettamente tutta la sezione RTS.

Tu lo sai bene, le sezioni con poca inattività non dovrebbero essere neanche create.
Magari un tempo hanno fatto molti posts in quelle sezioni, ma ora c'è anche chi non le conosce Cards..

Io aggiungerei anche le sottosezioni di Tv & Cinema e di Anime & Cartoon che contano pochissimi topic mentre alcune sono completamente vuote

Non si può eliminare una sezione solo perché è momentaneamente inutilizzata. In passato era popolata, e in futuro potrebbe attrarre utenti. Certo, alcune sezioni, come Dota, potrebbero essere tranquillamente eliminate, ma per le altre ci penserei...

Non si può eliminare una sezione solo perché è momentaneamente inutilizzata. In passato era popolata, e in futuro potrebbe attrarre utenti. Certo, alcune sezioni, come Dota, potrebbero essere tranquillamente eliminate, ma per le altre ci penserei...

Io concordo con Copyright , alcune sezioni inutilizzate dovrebbero essere eliminate e se in futuro c'e' ne sarà bisogno si ri-creano ! Ma se non trae vantaggi ora , non credo che in futuro ci saranno !

-Zanzo, la tua risposta è uguale per Dota
!

Io concordo con Copyright , alcune sezioni inutilizzate dovrebbero essere eliminate e se in futuro c'e' ne sarà bisogno si ri-creano ! Ma se non trae vantaggi ora , non credo che in futuro ci saranno !

-Zanzo, la tua risposta è uguale per Dota
!

Esattamente, come la sezione Anime & Manga che era stata eliminata e reinserita già da un bel po ;)

Ultima modifica:

UP!
Aggiunta un'altra sezione con soli 2 thread, Counter Strike, e risalgono al luglio 2012 patpat

Le sezioni libri e viaggi, anche se non sono molto utilizzate, ci sono tanti topics e non è il caso di eliminare la sezione, anche perché fastidio non ne dà. Se erano vuote era un altro discorso, come per Dota che è vuota e la stò per eliminare. In quanto a Google+, è ancora un argomento emergente quindi direi di lasciarla.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.