Come da titolo. E' snervante aspettare da una ricerca all'altra e non ne vedo il motivo. Se c'è spiegatemelo
Personalmente penso che vada bene così, se non erro è stato inserito proprio per limitare le ricerche... al massimo si può ridurre il tempo ma non sono favorevole alla rimozione totale.
E che utilità ha limitare le ricerche? Se io ho necessità di cercare 3 cose tutte insieme perchè devo avere un limite? E' inutile e senza senso
Si ma se sbagli ti tocca aspettare 60 secondi premendo continuamente il tasto cerca.Per me è inutile... Tanto mentre cerchi ciò che hai cercato i 60 secondi passano...
Si ma se sbagli ti tocca aspettare 60 secondi premendo continuamente il tasto cerca.
Lo dici ad uno che per quasi 3 anni ha fatto cose di fretta.. comunque non mi trovo ne a favore e ne a sfavore.Perché fare le cose di fretta? Basta fare con calma e non si sbaglia. ;)
Il problema è anche quando vedi il profilo di qualcuno, clicchi "vedi messaggi" e "vedi topic aperti" e devi aspettare 60 secondi per l'altro.