Eliminare attesa 60 secondi nelle ricerche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Come da titolo. E' snervante aspettare da una ricerca all'altra e non ne vedo il motivo. Se c'è spiegatemelo

Personalmente penso che vada bene così, se non erro è stato inserito proprio per limitare le ricerche... al massimo si può ridurre il tempo ma non sono favorevole alla rimozione totale.

Personalmente penso che vada bene così, se non erro è stato inserito proprio per limitare le ricerche... al massimo si può ridurre il tempo ma non sono favorevole alla rimozione totale.

E che utilità ha limitare le ricerche? Se io ho necessità di cercare 3 cose tutte insieme perchè devo avere un limite? E' inutile e senza senso :emoji_confused:

Che significa "basta non fare le cose di fretta"? Se uno vuole farlo di fretta non vedo che problema crei a te come ad altri. Comunque fate ciò che volete, sbatte. L'ho proposta perchè pensavo facesse comodo a tutti visto che sono inutili e snervanti 60 secondi

Il problema è anche quando vedi il profilo di qualcuno, clicchi "vedi messaggi" e "vedi topic aperti" e devi aspettare 60 secondi per l'altro.

Mi sembra giusto ridurre, stabiliremo poi di quanto. Accolgo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.