Problema risolto eliminare cronologia della discussione precedente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giank18

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2008
27
0
Miglior risposta
0
ciao raga,ho un problema su msn.quando scrivo e finisco di parlare con un mio amico su msn,la prossima volta che mi connetto e apro la finestra per discutere con (sempre quel amico di ieri)mi esce scritto l'ultima discussione di noi due!!!!.che cosa posso fare per eliminare questa tipo di cronologia dei messaggi?????
:bye:ciao raga:bye:

ciao raga,ho un problema su msn.quando scrivo e finisco di parlare con un mio amico su msn,la prossima volta che mi connetto e apro la finestra per discutere con (sempre quel amico di ieri)mi esce scritto l'ultima discussione di noi due!!!!.che cosa posso fare per eliminare questa tipo di cronologia dei messaggi?????
:bye:ciao raga:bye:
Ciao giank, se ho cpt bn tu vuoi eliminare le discussioni effettuate cn un tuo amico, giusto??:S
NN devi fare altro ke andare su strumenti e quindi su opzioni, poi sull'elenco a sinistra clikka su messaggi e verso la fine della pagina c'è scritto cronologia messaggi, tu nn devi fare altro ke togliere X da lì... se nn c riesci scrivimi all'indirizzo e-mail: andrew__7@hotmail.it;P Un saluto da Andrea: Ciao!!!!!!!!!!!!11

Si, vai in opzioni e poi;

10sayk9.jpg

E Deselezioni come ho fatto io "Crea automaticamente una cronologia ecc".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.