Eliminare I Thead Inutili!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cristian11

Utente Attivo
Autore del topic
18 Novembre 2008
341
0
Miglior risposta
0
beh dal titolo si capisce già tutto!

cmq ho visto che per il forum ci sono una miriade , e non scherzo , di thead inutili!!
per favorire anche la ricerca e soprattutto la velocità del forum , propongo di far cancellare tutti i thead inutili che vengono fatti e che sono gia fatti :emoji_slight_smile:

questa è la proposta , saluti cristian11 :patkill:

Secondo Vitty95 ogni tanto puliscono il forum con qualche programmino...però non ho capito bene di cosa si tratta...

beh però io dico proprio tutti i thead inutili che fanno , invece di mettere thead inutili , lo cancella direttamente , poi non so .

lo ho proposto per velocizzare il forum a benessere di tutti

Disapprovo! :repuni: dentro ci stanno i nostri messaggi!

credo pero che il numero di messaggi resta anche se viene cancellata una discussione :emoji_relieved: approvo nn sarebbe male mettere un programma che autamaticamente un tot di settimane ripulisce i theard dichiarati inutili o flame

credo pero che il numero di messaggi resta anche se viene cancellata una discussione :emoji_relieved: approvo nn sarebbe male mettere un programma che autamaticamente un tot di settimane ripulisce i theard dichiarati inutili o flame

no sbagli se elimini un topic elimi anche i messaggi all'interno e il contatore di messaggi scende :soso:

ma senza cancellare i messaggi -.-

scusa ma come fai a cancellare i topic e a non cancellare i messaggi? se cancelli il topic si cancellano i messaggi... ti spiego meglio:
se tu scrivi in un foglio e butti il foglio non rimangono le parole nella tua mano... pure le parole se ne vanno capito?

infatti, poi nei thead inutili che messaggi ci possono essere??

aspettiamo il giudizio di qualche superiore :emoji_smiley:

:emoji_smiley: continuate a commentare anche voi :emoji_smiley:

Anche cancellando i topic, c'è un'opzione in modo da mantenere i messaggi :emoji_alien: (Basta mettere i topic in coda di moderazione).

Approvo.

Dipende.. perchè alcune volte capita che ci sono anche post carini.. approvo, però dovrebbero fare come ha detto kekko.. ( kepl );
in modo da non cancellare i nostri messaggi.. ^^

Approvo anche per il fatto che se si vuole trovare una discussione che ti serve togliendo davanti tutti questi thread è piu semplice trovarli :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.