• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Eliminare il campo "Utente Registrato" da "Team Forum"

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei eliminare la tabella "Utente Registrato" (come da screen):

Ls2NB.png


Naturalmente ce ne stanno tanti altri di utenti :emoji_alien:

E lasciare solo lo staff (screen):

5Ib8m.png


Come posso fare per eliminare quella tabella? Sono andato su showteam.php ma non sono riuscito a comprendere molto :emoji_slight_smile: Grazie infinite a tutti ^^

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Eliminare il campo "Utente Registrato" da "Team Forum"

Salve a tutti, vorrei eliminare la tabella "Utente Registrato" (come da screen):

Ls2NB.png


Naturalmente ce ne stanno tanti altri di utenti :emoji_alien:

E lasciare solo lo staff (screen):

5Ib8m.png


Come posso fare per eliminare quella tabella? Sono andato su showteam.php ma non sono riuscito a comprendere molto :emoji_slight_smile: Grazie infinite a tutti ^^

@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX

Non c'entra niente quel template, vai nel gruppo degli utenti ed in fondo ci sarà la domanda con chiesto se vuoi che sia visualizzabile in Team del Gruppo, tu imposta no. >_>
 
Riferimento: Eliminare il campo "Utente Registrato" da "Team Forum"

Non c'entra niente quel template, vai nel gruppo degli utenti ed in fondo ci sarà la domanda con chiesto se vuoi che sia visualizzabile in Team del Gruppo, tu imposta no. >_>

Problema risolto :emoji_slight_smile: