Guida Eliminare il diario da pagine e profili.

manuelinho

Utente Attivo
Autore del topic
17 Settembre 2010
316
20
Miglior risposta
0
Ecco una piccola guida per eliminare il nuovo diario di Facebook dal tuo pc sia per le persone che per i profili.
Ce ne sono molte di estensioni ma a mio parere questa è la migliore.

Per averla basta andare quà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cliccare "installa ora" in alto a destra.

Installate il programma e il gioco è fatto, provate a entrare su Facebook e vedrete tutto come prima :emoji_slight_smile:

Riferimento: Eliminare il diario da pagine e profili.

Potevi editarla tu mettendo le fonti e inserendo qualche screen... :emoji_relieved: .
Passando ai fatti ti ringrazio. Odiavo il diario , e lo sconsiglio a tutti coloro che lo desideranno.

Potevi editarla tu mettendo le fonti e inserendo qualche screen... :emoji_relieved: .
Passando ai fatti ti ringrazio. Odiavo il diario , e lo sconsiglio a tutti coloro che lo desideranno.

Si l'ho fatto un pò di fretta, poi vedo di editarlo un pò

Grazie mille, il diaro è veramente brutto, dovrebbero capirlo gli amministratori di facebook :emoji_smiley:. Grazie ancora.

Ragazzi, ne ho viste tanti di queste "mini-guide" ma a te dice che non hai il diario, oppure sulle bacheche dei tuoi amici, ma chi non ha installato questa cosa, Ti vede con il Diario! E' così anche questo?

Ragazzi, ne ho viste tanti di queste "mini-guide" ma a te dice che non hai il diario, oppure sulle bacheche dei tuoi amici, ma chi non ha installato questa cosa, Ti vede con il Diario! E' così anche questo?
Sì:
I nuovi profili vengono disattivati solamente nel tuo browser; i tuoi amici vedranno la vecchia versione del tuo profilo solamente se anche loro avranno installato questa estensione.

Naturalmente.
Essendo un'estensione installata sul tuo browser che solo TU hai, il risultato è solo locale.

Ottima guida concreta e subito al sodo :ok:

Peccato che lo vedi solo te e non lo vedono tutti ....

Post inutile, segnalo.

Per la guida è ottima, meno male il diario si è levato dalle palle, due secondi per togliere una cosa così noiosa. Bravo ancora 9/10

Quoto ora che il diario è diventato permanente solo tu vedi che non lo hai piu, avendo l'estensione sul tuo unico browser, gli altri quando vanno nel tuo profilo vedono sempre il diario !!!