Eliminare il subforum GunZ Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marta220

Utente Master
Autore del topic
12 Luglio 2010
2.840
0
Miglior risposta
0
Salve.
Quest'oggi stavo postando una guida in Giochi di Ruolo quando mi si pone davanti un subforum chiamato GunZ Online e allora decisi di farci un giro tanto per farmi un'idea.
Ho notato le date degli ultimi post e thread le quale sono alquanto vecchie come 2008, 2009 quindi sono qui per proporvi di eliminarla perché la ritengo, non solo io, inutile al forum.

Lascio la parola a voi e a @Francescop93
Cordiali saluti, Luca.​

Riferimento: Eliminare il subforum GunZ Online

Ma anche Lineage2.
In questo forum non sono popolati.
Approvo.

Approvo anche io e concordo con ciò che è stato detto, gli utenti qui sono poco appassionati della cat. "Massively Multiplayer Online Game". Vanno molto le sezioni di Call of Duty e altre..

Eh già, concordo pienamente con te e con quanto detto prima di me. Approvo.

Disapprovo completamente.
Non è detto che se un subforum non è popolato esso dovrebbe essere cancellato. Magari non tu, non gli utenti del forum sono partecipi a questo game, ma comunque nel Web ci sono molte persone in cerca di guide o release di questo gioco di ruolo. E poi scusa, che fastidio da?
John

Disapprovo, si perderebbe indicizzazione.

Allora quella sezione è fatta solo per l'indicizzazione e non per gli user che ne hanno bisogno? :|
Assolutamente No!
La sezione non è "completamente inutile", anche perché l'ho visitata di recente e in essa sono state introdotte le migliori guide riguardanti quel game. Quindi questo contribuirà all'indicizzazione in internet e che quindi molte persone ricercheranno in poco tempo tutte le informazioni su GunZ.

Assolutamente No!
La sezione non è "completamente inutile", anche perché l'ho visitata di recente e in essa sono state introdotte le migliori guide riguardanti quel game. Quindi questo contribuirà all'indicizzazione in internet e che quindi molte persone ricercheranno in poco tempo tutte le informazioni su GunZ.

Sono del tuo stesso parere.
In più anche se non è un gioco così conosciuto, ci potrebbe essere qualcuno interessato e si potrebbe iscrivere al forum, per scrivere o richiedere assistenza inerente a quel gioco. Poi come ha detto da Aqui, ormai è indicizzata, rimuovendola si perderebbe l'indicizzazione. @Fracenscop93 @DarkVegeta a voi commenti :soso:

Sono del tuo stesso parere.
In più anche se non è un gioco così conosciuto, ci potrebbe essere qualcuno interessato e si potrebbe iscrivere al forum, per scrivere o richiedere assistenza inerente a quel gioco. Poi come ha detto da Aqui, ormai è indicizzata, rimuovendola si perderebbe l'indicizzazione. @Fracenscop93 @DarkVegeta a voi commenti :soso:

Non c'è altro da aggiungere. Se determinate sezioni ci sono o no nessuno muore.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.