Eliminare La Modifica In Sicurezza

iReko

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2013
191
30
Miglior risposta
0
Salve , come da titolo , vorrei sapere come eliminare la propria modifica alla Playstation 3 , dato che ho solo giochi originali , e non poter giocare online è un'idiozia...
Credo di avere una Rogero , FW 4.30 , se cortesemente potete dirmi come eliminare la modifica e come poter riconoscere il proprio FW e Modifica ?

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo @Ardaenus

Salve , come da titolo , vorrei sapere come eliminare la propria modifica alla Playstation 3 , dato che ho solo giochi originali , e non poter giocare online è un'idiozia...
Credo di avere una Rogero , FW 4.30 , se cortesemente potete dirmi come eliminare la modifica e come poter riconoscere il proprio FW e Modifica ?

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo @Ardaenus

La modifica è software?

La Rogero é una modifica software.. Dovrebbe bastare aggiornare la PS3 attraverso file dell'ultima versione del software di PS3 che andrà messo in una penna usb.. Ma poi non potrai più modificare la PS3 :emoji_slight_smile:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

• Like
Reactions: 1 person
Esatto, essendo software ti basterà aggiornare la ps3 al firmware successivo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Ok , potreste dirmi anche , cortesemente , tutti i passaggi da effettuare ??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok , potreste dirmi anche , cortesemente , tutti i passaggi da effettuare ??

Scarica il firmware dal sito ufficiale play station->Spostalo sulla penna->Sulla PS3 scegli aggiornamento software->e premi l'alternativa a aggiorna via internet (non ricordo cosa dice).

• Like
Grazie mille , finalmente posso giocare online ai miei giochi ! Grazie Mille Michlinu e Ardaenus :emoji_smiley: , potete chiudere @Ardaenus

C'è un piccolo problema : ho installato correttamente l'aggiornamento , ed ho sulla PS3 l'FW 4.55 ( l'ultimo ) , ho ancora Multiman , ma non mi funziona ... vuol dire che posso eliminare multiman con Triangolo -> Elimina , oppure devo tenerlo ? Ad ogni Modo , posso giocare online ?? @Ardaenus

C'è un piccolo problema : ho installato correttamente l'aggiornamento , ed ho sulla PS3 l'FW 4.55 ( l'ultimo ) , ho ancora Multiman , ma non mi funziona ... vuol dire che posso eliminare multiman con Triangolo -> Elimina , oppure devo tenerlo ? Ad ogni Modo , posso giocare online ?? @Ardaenus

Eliminalo è inutile.
Per il resto puoi giocare tranquillamente online.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• Like