Eliminare la sezione Twitter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Girovagando per Il mondo del computer, ho trovato una sezione con solamente 7 topic.
Sto parlando della sezione Twitter, è una sezione poco praticata, ci sono 5 problemi e 2 release, se non erro entrambi creati da @xFrancesco .

Queste sezioni inutili e completamente vuote non sarebbe meglio eliminarle? Sarebbe meglio aggiungere la sezione ''Ask'', il social del momento..
Che ne dite?

Ultima modifica:
Riferimento: Eliminare la sezione Twitter

Sono d'accordo con te, tutte le sezioni non, diciamo, " frequentate " si devono eliminare :emoji_smoking:

Meglio tenerla, altrimenti sai quanti thread come: "Ma la sezione Twitter in social network non c'è?" ci saranno anche se non la usa nessuno?

Sinceramente,non vedo tutta questa 'passione' per Ask, se devi mettere anche quei tipi, prima di tutti ci va Yahoo Answers

Sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa sezione ci sono 0 visitatori e pochissimi topic aperti, a mio parere è inutile quindi APPROVO.

Sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa sezione ci sono 0 visitatori e pochissimi topic aperti, a mio parere è inutile quindi APPROVO.

Dopo ci saranno molti utenti a creare come minimo 30 thread a chiedere l'aggiunta della sezione "Twitter";
è un social molto usato dai personaggi famosi, serve solo qualcuno che se ne occupi della sezione.
Ma dopo aver creato la sezione ASK, che discussioni crei? Ask è puro cazzeggio, ed è anche inutile a parer mio.
il 90% delle domande sono solo insulti.
DISAPPROVO.

DISAPPROVO. Twitter è il social del momento, poi creiamo un gruppo, ovvero i Social User che si basano sui social ed eliminiamo uno dei più importanti?

Che c'entro io in tutto questo, scusami? Ho scritto solamente una release, non 2 come sostieni tu.

Inoltre, perchè mai dovremmo cancellare la sezione? Ti ricordo che Twitter, attualmente, è il social network più utilizzato.

Proposta alquanto inutile.

Meglio tenerla, altrimenti sai quanti thread come: "Ma la sezione Twitter in social network non c'è?" ci saranno anche se non la usa nessuno?

Sinceramente,non vedo tutta questa 'passione' per Ask, se devi mettere anche quei tipi, prima di tutti ci va Yahoo Answers

Che c'entro io in tutto questo, scusami? Ho scritto solamente una release, non 2 come sostieni tu.

Inoltre, perchè mai dovremmo cancellare la sezione? Ti ricordo che Twitter, attualmente, è il social network più utilizzato.

Proposta alquanto inutile.

Esatto.

Proposta bocciata.

1. La sezione "Twitter" è necessaria.
2. Non si può eliminare perché perderemmo l'indicizzazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.