Eliminare la sotto-sezione 'Libri'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Propongo di eliminare la sotto-sezione Libri, perchè in due anni e mezzo di esistenza (Prima discussione il 19-08-08) ci sono state appena tre pagine di discussioni.. Nella prima pagina, l'ultimo messaggio di alcune discussioni risale al 2009.

In questo modo, si può ampliare la sotto-sezione 'Sondaggi', come richiesto nell'altra discussione.

Riferimento: Eliminare la sotto-sezione 'Libri'

Approvo. Tralasciando il fatto che gli ultimi topic sono di 2 mesi fa e dell'anno scorso,questa sottosezione non si popolarizzerà mai.

Approvo... Oramai è rimasta inattiva per troppo tempo, comunque la sottosezione sondaggi è meglio che rimanga una sottosezione

Approvo a pieni voti.Non è molto popolata,soprattutto con gli utenti di oggi (come me xD) che non gli interessano proprio i libri,perché sono NOIOSI!!!!-.-

Approvo, ci sono solamente 5 discussioni risalenti il 2011. :soso:

Invece secondo me è una sottosezione che, lavorandoci su, si potrebbe tranquillamente recuperare.
Non so, sono contrario alla rimozione.

Concordo con retroman..Poi se anche e poco popolata non importa..Quel poco ci tiene alla pagina quindi forse se la chiuderete gli utenti se ne andranno o rimaranno delusi..

Approvo a pieni voti.Non è molto popolata,soprattutto con gli utenti di oggi (come me xD) che non gli interessano proprio i libri,perché sono NOIOSI!!!!-.-

Questa è una tua, permettimi di dire, ignorante opinione.
I libri sono stupendi, arricchiscono il linguaggio e aprono la mente, ed è proprio per questo che la sezione non sarà mai popolata come Habbo.

Quindi ahimè, approvo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Invece secondo me è una sottosezione che, lavorandoci su, si potrebbe tranquillamente recuperare.
Non so, sono contrario alla rimozione.

@Retroman vorrei poterci credere così anche io, ma non penso ci sia niente da fare. L' utenza ha una media di 12-13 anni, e sappiamo benissimo che su 100 mila utenti a 10 piacerà leggere.. purtroppo a malincuore dico che secondo me è da rimuovere

Ultima modifica:

Si i libri sono noiosi, ma tu sei un mito sgrammaticato.
Comprati un bel libro di grammatica ;)
@emax

Non permetterti di dire così, perchè i libri sono più importanti del computer, che tu ci creda o no.
Ampliano la tua conoscenza grammaticale, sviluppano la mente... e potrei continuare all'infinito. I libri NON si toccano. Quindi di conseguenza DISAPPROVO.

Poi voi parlate, ma avete mai pensato al SEO? E giusto, non sapete un cavolo, e fate eliminare delle sezioni?
Eliminando quella sezione (che vale 1000 volte più di Habbo), i contenuti non saranno più indicizzati.
Si potrebbe provare a rianimarla, postando notizie sui libri etc, sarei pronto ad aiutare la sezione! :emoji_slight_smile:

In effetti la sezione è poco attiva come hai detto tu, a moltissimi utenti non interessa quella sezione!!
Quindi approvo alla rimozione.

Pur non essendo popolata, è necessaria una sottosezione dedicata ai libri perché altrimenti non ci sarebbe un posto dove poter postare topic inerenti ai libri. Fastidio non ne dà, e come già detto da @Retroman, curandola potrebbe dare i suoi frutti. Chiudo, proposta bocciata.
@Carrie
@Kepl

Pur non essendo popolata, è necessaria una sottosezione dedicata ai libri perché altrimenti non ci sarebbe un posto dove poter postare topic inerenti ai libri. Fastidio non ne dà, e come già detto da @Retroman, curandola potrebbe dare i suoi frutti. Chiudo, proposta bocciata.
@Carrie
@Kepl

Come ho scritto sopra, a malincuore avrei approvato, però è inutile fare castelli dove non ce ne sono purtroppo e dico purtroppo la sezione non è interessante per l' utenza, e questo è un dato di fatto.. Io e i miei colleghi cercheremo di "vivacizzare" la sezione, più che possiamo, ma... non mi aspetto niente..

Speriamo bene..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.