Eliminare la sottosezione"Barzellette"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.798
75
Miglior risposta
0
Volevo proporre di eliminare la sottosezione "Barzellette",appartenente alla sezione "Discussioni Off-Topic".
Se non mi sbaglio,esiste già una sezione(Zona Cazzeggio)che può contenere questa sezione,o meglio ancora,eliminarla definitivamente e far scrivere queste "barzellette"nella Zona Cazzeggio,perchè è inutile creare una sottosezione quando c'è la possibilità di eliminarla utilmente.

Riferimento: Eliminare la sottosezione"Barzellette"

Disapprovo una sottosezione in meno non cambia il forum.

Ok,ma è inutile tenere una sottosezione dove gli user postano ogni morte di Papa.

Anche secondo me è inutile.. Approvo. :soso:

Io sinceramente non vedo tutto questo bisogno di eliminarla , può benissimo rimanere non è ingombrante :emoji_smoking: , Disapprovo

Anche per me non è che dia tanto fastidio.
Disapprovo

Approvo, c'è la sezione cazzeggio.

La sottosezione "barzellette" non dà nessun fastidio :soso: cè sempre qualcuno che ogni giorno ci scrive la sua e quindi non mi sembra inutile come tu dici. Disapprovo

P.s.: Volevo precisare che si "discute" di due argomenti assolutamenti differenti :emoji_relieved:

Anche se non seguo molto quella sottosezione non vedo che motivo ci sarebbe per eliminarla...
Mi spiace. Disapprovo

Disapprovo, una sottosezione in piu' o in meno, sia piena sia vuota, non cambia molto il forum.

Non ce n'è motivo di eliminarla e si potrebbe rendere attiva organizzando un "Barzellette Contest" nel quale la barzelletta più divertente sarà vincitrice.
Disapprovo.
@Francescop93

Disapproved, perchè non da nessun fastidio e può rimanere tranquillamente lì, e poi sono due sezioni totalmente diverse.

Ultima modifica:

A Me non da nessun fastidio , visto il fatto che non è una sottosezione isolata , ma ben sì ha piu di 30 pagine

Disapprovo

A dire il vero era stato pensato, anche da me.. Però diciamo che tutto sommato è un buon subforum, che tratta un buon argomento, che se visto in certi aspetti, è diverso dalla zona cazzeggio. Le barzellette non sono cazzeggio. Le barzellette sono storie.

E visto anche e considerato che la sottosezione non è affatto vuota, ma ci sono moltissimi topics, direi che la proposta può essere rifiutata.
Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.